MusicPal

Il MusicPal Freecom trova di sicuro nel web la stazione radio che fa per voi e soffia aria fresca sulla monotonia musicale di molte stazioni locali il tutto, ad un prezzo convenientissimo, che rende l’infinita varietà musicale particolarmente appetitosa.

MusicaPal

Con MusicPal si ricevono più di 5.000 stazioni radio via internet, senza bisogno di cavi, tramite WLAN e senza che un qualche PC debba rimanere acceso. Per chi preferisce i brani MP3 del proprio PC/Mac o da una rete privata, sono a disposizione i formati MP3 o WAV, riprodotti dal MusicPal per streaming. La cassa incorporata rende superflui ulteriori accessori e consente di usare il MusicPal in maniera mobile.

Hard disk multimediali
Media Play

MusicPal si configura in un momento ed è facile da comandare: le due maneggevoli rotelline Click permettono una navigazione intuitiva e la regolazione continua del volume. Le stazioni radio, preordinate per genere e paese, (servizio di vTuner incuso) possono essere selezionate comodamente e memorizzate in una lista dei favoriti, richiamabile premendo un tasto. Il display LED, di facile lettura, indica l’ora, la stazione, la traccia e l’interprete, e visualizza inoltre notizie dell’ultim‘ora, Blog News o le previsioni del tempo dell’ RSS News-Service.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti