Home News Hard disk Asus Lamborghini per VX7 e VX6

Hard disk Asus Lamborghini per VX7 e VX6

Hard disk Asus Lamborghini per VX7 e VX6I possessori dei notebook Asus Lamborghini VX7 e VX6 (ma non solo) potranno completare il proprio corredo hardware acquistando l'hard disk esterno Asus Lamborghini, unico per design e prestazioni.

Asus e Lamborghini collaborano per la realizzazione di computer portatili griffati. Tra gli ultimi modelli ricordiamo i notebook Asus Lamborghini VX6 ed Asus Lamborghini VX7. L'allenza tra le due società, però, si estende anche al settore degli hard disk esterni annunciando un modello da 2.5 pollici con porta USB 3.0, capace di offrire uno spazio di archiviazione massimo di 750GB. Asus Lamborghini External HDD è dunque, come indica il suo nome, un hard disk esterno che sfoggia un design particolarmente originale e grintoso, in versione bianca o nera.

Asus Lamborghini HDD nero

Con le sue linee aggressive ed il suo logo a forma di scudo Lamborghini in evidenza, quest'unità periferica ricorda la carrozzeria di un'automobile. Per rendere omaggio alla casa automobilistica, sinonimo di lusso e potenza, Asus ha integrato nel suo Lamborghini External HDD uno storage da 2.5 pollici, con velocità di rotazione a 7200rpm, e capacità di immagazzinamento dati di 500GB o 750GB a seconda dei modelli. Per ottimizzare il sistema, Asus ha integrato l'ultimo standard USB (in altre parole USB 3.0) lanciato nel 2010 con velocità 10 volte superiori rispetto a USB 2.0.

Asus Lamborghini HDD bianco

Naturalmente, l'hard disk risulta retro compatibile con USB 2.0. Asus Lamborghini External HDD misura 135.6 x 79.7 x 18 mm e risulta compatibile con i sistemi operativo Windows, a partire da XP. La confezione contiene un cavo USB, una custodia di protezione ed una guida per l'installazione rapida. Inoltre, l'hard disk è gestito dall'applicazione FlexSave, un software che raccoglie sotto un'unica interfaccia le funzionalità che permettono di proteggere e condividere i propri contenuti con altri computer o periferiche. Il prezzo degli hard disk Asus Lamborghini da 500GB e 750GB è rispettivamente di 119 dollari e 139 dollari.

Fonte: TechConnect

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy