Home News Asus Lamborghini vx7: prime impressioni in video

Asus Lamborghini vx7: prime impressioni in video

Asus Lamborghini vx7: prime impressioni in videoStraordinario esemplare di tecnica e design: questa potrebbe essere la descrizione del nuovo Asus Lamborghini vx7, fratello maggiore di Asus Lamborghini VX6 da 12.1 pollici.

Il binomio tra Asus e la casa automobilistica Lamborghini prosegue con l'introduzione del notebook Asus Lamborghini vx7. Accanto a Lamborghini vx6 (ultraportatile da 12,1 pollici con piattaforma ION 2 di nVidia), Asus propone infatti alla propria clientela anche Lamborghini vx7, un massiccio sistema mobile da 15.6 pollici equipaggiato con un display FullHD da 1.920x1.080 pixel di risoluzione, ideale per la multimedialità e l'intrattenimento.

Asus Lamborghini vx7

Asus Lamborghini vx7 destra

Il nuovo nato di casa Asus propone una potenza di calcolo straordinaria grazie all'impiego di processori Intel di ultima generazione (Core i3/i5/i7) e di un quantitativo di memoria che può raggiungere i 16 GB DDR3. Anche Asus Lamborghini vx7, così come il modello vx6, è arricchito da una sezione audio d'eccellenza, con speaker Bang & Olufsen e tecnologia SRS Premium, in grado di regalare effetti sonori avvolgenti e profondi come se fosse al cinema.

Asus Lamborghini vx7 fronte

Asus Lamborghini vx7 retro

Come il suo fratello minore, Lamborghini vx7 è dotato di scheda di rete Gigabit Ethernet, WiFi per connessioni wireless e di un modulo Bluetooth 3.0 per lo scambio dati con dispositivi compatibili.

A completare la dotazione segnaliamo un'uscita video HDMI e interfaccia USB 3.0, per una dotazione tecnica di alto profilo. Equipaggiato con il sistema operativo Windows 7 di Microsoft, Asus Lamborghini vx7 sfoggia un design straordinario, ispirato ai bolidi della casa automobilistica.

Asus Lamborghini vx7 profilo

Asus Lamborghini vx7 fondo

Linee aggressive e un aspetto decisamente appariscente sono i cardini dell'estetica di questo notebook che non passa certamente inosservato. Le prese d'aria posizionate posteriormente sembrano richiamare i fari di una automobile e il resto della struttura appare simile alla carrozzeria di una delle più veloci auto Lamborghini. Un sistema mobile interessante, dunque, capace di abbinare una scheda tecnica importante con un design esclusivo, sportivo e alla moda.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy