GoPro Karma atterra anche in Italia a 999€, con HERO5 a 1399€GoPro ha annunciato la disponibilità di Karma sul sito ufficiale e i presso rivenditori online selezionati in Italia. Due i pacchetti in vendita: Karma senza camera GoPro a 999 euro, Karma con una GoPro HERO5 Black a 1399 euro.


GoPro Karma è un drone realizzato con un design compatto, che ne consente il trasporto in uno zaino, e include un’impugnatura per la stabilizzazione dell’immagine da utilizzare in mano o indossata, o ancora montata su veicoli, attrezzatura e molto altro, rendendo facile per chiunque catturare video incredibilmente fluidi durante quasi ogni tipo di attività.

Il drone è stato presentato lo scorso settembre ma, per una serie di problemi legati alla stabilità e alla sicurezza degli utenti, è stato ritirato dal mercato e riportato in commercio solo da qualche settimana. E' il primo drone di GoPro e finalmente sbarca anche in Italia: sarà disponibile in una versione base (senza camera GoPro) al prezzo di 999.99 euro e in una versione completa con una camera GoPro HERO5 Black a 1399.99 euro, che potrà anche essere usata come action cam stand-alone.

Karma integra Karma Grip, un gimbal che sarà disponibile dai primi di aprile e verrà presentato in tutto il mondo. Grazie a questo accessorio, l’esperienza di tenerlo in mano o montarlo sarà ancora più semplice. Per esempio, durante una passeggiata la batteria e il corpo del Grip possono essere confortevolmente riposti nel proprio zaino mentre la camera è attaccata sulla tracolla sulle spalle e connesso con l’estensione per catturare video coinvolgenti e dalle immagini fluide. Nella confezione sarà incluso un controller con display touch, che rende divertente e veloce l’utilizzo del drone, senza il bisogno di un telefono o un tablet per visualizzare le immagini riprese.

GoPro Karma

Commenti