Home News Google Nexus One presto con Android 2.3

Google Nexus One presto con Android 2.3

Google Nexus One presto con Android 2.3Dopo l'annuncio di Nexus S, Google starebbe pianificando l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per la prima generazione del terminale, Nexus One.

Atteso con il rilascio di Gingerbread lo scorso dicembre, l'aggiornamento di Nexus One ad Android 2.3 potrebbe essere introdotto nelle prossime settimane. La notizia arriva direttamente dal sito americano Android&Me, che si è divertito a raccogliere ed incrociare alcuni elementi. Tra questi vi è l'annuncio di un misterioso ed imminente update OTA ad opera di alcuni dipendenti di Google. Secondo questi ultimi, Nexus One passerà a Gingerbread a breve, nell'arco del mese in corso.

Google Nexus One

Il codice sorgente di Android 2.3 è disponibile dal 17 dicembre e l'update sembrerebbe in ritardo rispetto al precedente aggiornamento ad Android 2.2 Froyo, avvenuto appena sei giorni dopo il rilascio dell'OS. Questi due elementi indicano come il refresh del sistema operativo per Nexus One risulti in ritardo rispetto alla normale tabella di marcia.

Ad ogni modo, secondo quanto rilasciato da un rappresentante di Google, l'aggiornamento a Gingerbread sarà rilasciato molto presto per Nexus One. Non ci resta che attendere.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy