Home News Motorola One si aggiorna ad Android Pie

Motorola One si aggiorna ad Android Pie

Motorola One si aggiorna ad Android PieCon una breve nota per la stampa, Motorola annuncia la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 9.0 Pie per gli smartphone Motorola One. Controllate le notifiche, perché il roll-out è già partito.

Motorola ha avviato il rilascio dell'aggiornamento del software Android Pie per gli smartphone Motorola One. Il nuovo software, che sostituisce Android Oreo, offre un'esperienza più intelligente e più semplice dando all'utente tutto quello di cui ha bisogno.

Motorola One

Android 9.0 garantisce importanti miglioramenti nelle attività multimediali e nell'usabilità quotidiana dello smartphone: una navigazione più intuitiva, con il tasto delle applicazioni recenti, una migliore modalità della funzione "non disturbare", un menu di impostazioni colorato, una durata maggiore della batteria, un’impostazione del multi-schermo migliorata e tanto altro ancora.

Il nuovo software migliora anche le impostazioni rapide, semplifica i controlli del volume, consente di gestire con facilità le notifiche e così via. È possibile verificare la disponibilità degli aggiornamenti software Motorola, compresi i dettagli sulle specifiche per paese o fornitore, in una pagina dedicata che trovate a questo indirizzo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy