Il nuovo SSD IRDM Ultimate è in grado di regalare eccellenti prestazioni velocistiche e offre livelli di affidabilità talmente elevati da consentire a GOODRAM di offrire ben 5 anni di garanzia. Capacità comprese tra 120 e 480 GB.
GOODRAM annuncia il nuovo SSD IRDM Ultimate. Basato su interfaccia PCIe 3.0 x4, l'SSD IRDM Ultimate è in grado di raggiungere velocità di trasferimento fino a 2.900 MB/s e 270.000 IOPS, caratteristiche che rendono questa nuova proposta della linea IRDM ideale per gli utenti più esigenti. Grazie alle performance assicurate dalla tecnologia PCI Express 3 x4, alle veloci MLC NAND e al controller a 8 canali Phison PS5007, IRDM Ultimate si candida a rappresentare il miglior aggiornamento possibile per tutti coloro che desiderano cambiare marcia con il proprio PC.
Questa nuova unità SSD della linea IRDM, infatti, raggiunge fino a 2.900 MB/s in lettura e 2.200 MB/s di velocità di scrittura ed è in grado di processare fino a 235.000 operazioni di lettura e 270.000 operazioni di scrittura per secondo. Una drastica riduzione delle latenze è poi assicurata dalla tecnologia NVMe, che offre notevoli miglioramenti rispetto alle soluzioni SATA III e PCI-Express basate su AHCI. L'unità M.2 2280, inoltre, è dotata di un generoso dissipatore di calore in alluminio, che mantiene sempre sotto controllo la temperatura dei componenti di quest’unità.
"I successi di IRDM e degli SSD IRDM Pro, sono stati di fondamentale importanza per spingerci verso un'estensione ulteriore della nostra offerta dedicata alle soluzioni ad alte prestazioni e di farlo attraverso la creazione di un nuovo marchio.", ha affermato Wiesław Wilk, CEO di Wilk Elektronik SA, che ha poi concluso: "IRDM ULTIMATE è la soluzione SSD più efficiente che abbiamo mai creato e siamo fiduciosi che il nostro nuovo brand IRDM possa presto divenire sinonimo di massima qualità e affidabilità in ambito professionale."
Al momento del lancio gli SSD IRDM Ultimate saranno disponibili con capacità comprese tra 120 e 480 GB, form factor M.2 2280 e adattatore HHHL AIC opzionale. Garanzia di ben 5 anni, comprensiva di supporto tecnico gratuito.