Home News GOODRAM lancia i drive SSD IRDM Ultimate, affidabili e veloci

GOODRAM lancia i drive SSD IRDM Ultimate, affidabili e veloci

GOODRAM lancia i drive SSD IRDM Ultimate, affidabili e velociIl nuovo SSD IRDM Ultimate è in grado di regalare eccellenti prestazioni velocistiche e offre livelli di affidabilità talmente elevati da consentire a GOODRAM di offrire ben 5 anni di garanzia. Capacità comprese tra 120 e 480 GB.

GOODRAM annuncia il nuovo SSD IRDM Ultimate. Basato su interfaccia PCIe 3.0 x4, l'SSD IRDM Ultimate è in grado di raggiungere velocità di trasferimento fino a 2.900 MB/s e 270.000 IOPS, caratteristiche che rendono questa nuova proposta della linea IRDM ideale per gli utenti più esigenti. Grazie alle performance assicurate dalla tecnologia PCI Express 3 x4, alle veloci MLC NAND e al controller a 8 canali Phison PS5007, IRDM Ultimate si candida a rappresentare il miglior aggiornamento possibile per tutti coloro che desiderano cambiare marcia con il proprio PC.

GOODRAM SSD IRDM Ultimate

Questa nuova unità SSD della linea IRDM, infatti, raggiunge fino a 2.900 MB/s in lettura e 2.200 MB/s di velocità di scrittura ed è in grado di processare fino a 235.000 operazioni di lettura e 270.000 operazioni di scrittura per secondo. Una drastica riduzione delle latenze è poi assicurata dalla tecnologia NVMe, che offre notevoli miglioramenti rispetto alle soluzioni SATA III e PCI-Express basate su AHCI. L'unità M.2 2280, inoltre, è dotata di un generoso dissipatore di calore in alluminio, che mantiene sempre sotto controllo la temperatura dei componenti di quest’unità.  

"I successi di IRDM e degli SSD IRDM Pro, sono stati di fondamentale importanza per spingerci verso un'estensione ulteriore della nostra offerta dedicata alle soluzioni ad alte prestazioni e di farlo attraverso la creazione di un nuovo marchio.", ha affermato Wiesław Wilk, CEO di Wilk Elektronik SA, che ha poi concluso: "IRDM ULTIMATE è la soluzione SSD più efficiente che abbiamo mai creato e siamo fiduciosi che il nostro nuovo brand IRDM possa presto divenire sinonimo di massima qualità e affidabilità in ambito professionale."

Al momento del lancio gli SSD IRDM Ultimate saranno disponibili con capacità comprese tra 120 e 480 GB, form factor M.2 2280 e adattatore HHHL AIC opzionale. Garanzia di ben 5 anni, comprensiva di supporto tecnico gratuito.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy