Home News GOCLEVER QUANTUM 700S, tablet da 70 euro con Google Play Store

GOCLEVER QUANTUM 700S, tablet da 70 euro con Google Play Store

GOCLEVER QUANTUM 700S, tablet da 70 euro con Google Play StoreAl prezzo di 75 euro (circa) potrete trovare nei negozi italiani un nuovo tablet da 7 pollici. GOCLEVER QUANTUM 700S è dotato di una CPU Allwinner A23 e Android 4.4 KitKat con accesso al Play Store di Google.

Fino a qualche anno fa, era impensabile ma oggi non è più così raro trovare nei negozi tablet da 70 euro. Nella gran parte dei casi, si tratta di modelli entry-level, con una dotazione datata, software poco aggiornato e soprattutto privo della certificazione di Google, che consente di ottenere l'accesso al Play Store e alle principali applicazioni di Mountain View. GOCLEVER QUANTUM 700S fa però eccezione; potrete trovarlo al prezzo di 74.90 euro da ePrice e Misco, con 2 anni di garanzia inclusa nel prezzo. E' una buona offerta, soprattutto considerando la scheda tecnica.

GOCLEVER QUANTUM 700S

QUANTUM 700S dispone di un display IPS LCD multi-touch da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual-core Allwinner A23 da 1,5 GHz Cortex A7, una scheda grafica Mali 400MP2 che supporta gli standard OpenGL ES2.0/VG 1.1, 512 MB RAM DDR3 e 8 GB MLC NAND di memoria Flash. Il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da 0,3 Mpix, mentre la memoria Flash integrata può essere espansa con schede microSD (fino a 32 GB). La connettività è garantita da una scheda Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n, una porta MicroUSB 2.0 OTG e jack audio/mic da 3,5 mm. La batteria al litio da 2200mAh (ricaricabile tramite USB a 5V) garantisce infine sino a 4 ore di utilizzo continuato del device.

Certificato Google, il tablet di GLOCLEVER dispone di sistema operativo Android 4.4 KitKat, che porta in dote tutte le notevoli funzionalità che lo contraddistinguono: maggiore sicurezza dell’OS, migliori prestazioni nel gaming e utilizzo ottimizzato della batteria, tra le altre. Tra le app preinstallate segnaliamo un player multimediale (musica, video, galleria, ebook), calcolatrice, blocco note, giochi, pacchetto office, Facebook, You Tube, Skype, browser, email client, file manager e molto altro ancora.

GOCLEVER QUANTUM 700S

QUANTUM 700S è spesso solo 9.9mm e pesa 275 grammi, quindi è un tablet leggero e maneggevole per il tempo. Nonostante il dual-core Allwinner A23 non sia tra i chip più veloci sul mercato, consente di eseguire senza problemi qualsiasi applicazione, di navigare in modo fluido distribuendo la giusta potenza tra le task in esecuzione sul dispositivo, rendendolo uno strumento adatto per il lavoro e l’intrattenimento. Il case tastiera opzionale rende il tablet un dispositivo pratico, che assolve a tutte le funzioni di un netbook – proteggendolo inoltre contro graffi e urti. In questo modo produttività e comodità sono garantiti in ogni momento e situazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy