Home News Global Sources Electronics Fair 2019 ai nastri di partenza

Global Sources Electronics Fair 2019 ai nastri di partenza

Global Sources Electronics Fair 2019 ai nastri di partenza L'edizione autunnale dalla Global Sources Electronics Fair 2019 si svolgerà dall'11 al 30 ottobre all'AsiaWorld-Expo di Hong Kong, dove le aziende cinese (ma non solo) presenteranno tutte le ultime novità tech. Noi saremo lì per seguirla in diretta, non perdeteci di vista.

La Global Sources Electronics Fair 2019 sta per ripartire con la sua edizione autunnale che si svolgerà dall'11 al 30 ottobre all'AsiaWorld-Expo di Hong Kong, accogliendo in totale oltre 9 mila stand. Si tratta di uno dei più grandi eventi al mondo per il settore tecnologico "made in China" e non solo, con piccoli e grandi produttori che sfrutteranno i riflettori dell'evento per farsi conoscere, attrarre clienti e dare visibilità ai propri marchi. Per noi non è il primo anno, anche se sospettiamo che quest'edizione sarà un po' diversa dalle precedenti per i disordini in corso ad Hong Kong e le tensioni con il governo americano.

Ad ogni modo, come sempre, cercheremo di offrirvi una completa e puntuale copertura con prove hands-on e gallerie fotografiche, interviste e presentazioni, sia dei brand più noti che dei gadget più bizzarri. Vi ricordiamo, quindi, che le notizie in anteprima saranno disponibili sulla nostra pagina ufficiale "GSHK 2019" e sui nostri canali Facebook, Twitter, Telegram e YouTube, dove potrete gustarvi tutti i nostri video dal vivo. Su Instagram non mancheranno foto curiose raccolte dentro e fuori la fiera. Insomma cercheremo di intrattenervi con la migliore elettronica cinese. 

Global Sources Electronics Fair 2018

Stando alle ultime stime, l'evento sarà organizzato con oltre 7800 booth equamente suddivisi fra le due fasi principali: la Global Sources Consumer Electronics (11-14 ottobre) sarà dedicata a home, outdoor, automotive, gaming, smart living, componenti elettronici, elettronica consumer, computer e accessori, mentre la Global Sources Mobile Electronics (18-21 ottobre) si concentrerà su dispositivi mobili, dispositivi indossabili intelligenti, prodotti di ricarica, altoparlanti e auricolari, accessori per smartphone e tablet, custodie e tanto altro.

Inoltre verrà organizzato il nuovo spettacolo "Tech Gift" che mira a soddisfare la forte domanda del mercato di articoli dalla moda di fascia media e alta, nonché premi aziendali. Anche quest'anno ci sarà Startup Launchpad, che aiuterà le startup hardware/retail di livello medio-avanzato a risolvere i problemi di distribuzione sul mercato e ad adattarsi alle tendenze del settore.

Alla fine del mese (27-30 ottobre), poi, vi saranno due eventi dedicati a lifestyle e moda: Global Sources Lifestyle e Global Sources Fashion, che permetteranno a chi effettuerà acquisti di ottenere in regalo tanti articoli per la casa e abbigliamento trendy. Il tema centrale del primo sarà la qualità della vita, con una selezione di prodotti orientata allo sport, alla salute e alla protezione dell'ambiente. Vi sarà anche la più grande sfilata di moda di Hong Kong, in cui verranno esibiti tantissimi articoli di alta qualità come borse, abbigliamento, calzature, accessori e tessuti.

Global Sources Electronics Fair 2018

Global Sources Electronics Fair 2017 di Kong Kong Global Sources Electronics Fair 2017 di Kong Kong

Durante il Global Sources Summit, che ha ricevuto il premio "Best Amazon Conference" ai Seller Awards 2017, sono previsti programmi di analisi e linee guida sulle migliori pratiche per i venditori di alto livello di Amazon e altri venditori di e-tailer provenienti dall'Asia. La Global Sources, inoltre, è fortemente impegnata nella sostenibilità e dal 2006 collabora con Crossroads International per donazioni a organizzazioni senza scopo di lucro e enti di assistenza sociale a Hong Kong e in tutto il mondo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy