Home News Gigabyte S1185 Padbook, tablet Haswell con tastiera dock

Gigabyte S1185 Padbook, tablet Haswell con tastiera dock

Gigabyte S1185 Padbook, tablet Haswell con tastiera dockGigabyte rinnova e lancia al Computex 2013 il suo tablet con tastiera dock, chiamato Gigabyte S1185 PadBook. Ora sotto il display da 11.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) potranno essere integrati processori Intel Haswell.

Dopo aver introdotto il nuovo Gigabyte S10A, l'azienda taiwanese presenta il Gigabyte S1185 PadBook, (più di) un tablet con tastiera dock sganciabile. Non si tratta di una vera novità, in quanto il device fu introdotto circa 6 mesi fa, al CES 2013 di Las Vegas, ma con la disponibilità dei processori Intel Haswell, Gigabyte ha deciso di rinnovare la configurazione tecnica, rendendola più potente e veloce. Per chi fosse interessato al Gigabyte S1185, infatti, potranno integrati opzionalmente i processori Haswell, portando il tablet su nuovi livelli di prestazioni e consumi energetici.

Gigabyte S1185

Il nuovo tablet Gigabyte S1185 PadBook, inoltre, integra un display touch capacitivo da 11.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) di tipo IPS, per assicurare un ampio angolo di visione, HDMI e VGA. Come potete notare anche dall'immagine disponibile, il tablet è accompagnato da una tastiera dock con touchpad, che renderà la digitazione più facile. Il sistema di aggancio è leggermente differente da altri modelli in commercio, perchè sul retro del tablet è presente un supporto che regge il dispositivo verticalmente quando è collegato alla tastiera. PadBook, infatti, ha più l'aria di un computer portatile che di un tablet ibrido.

Sul lato dello schermo è stato integrato anche un pulsante ottico a sfioramento, che consentirà all'utente con un solo dito di controllare il cursore sullo schermo senza collegare la tastiera dock o il mouse. Al momento non conosciamo data e disponibilità di Gigabyte S1185 PadBook, ma rimanete sintonizzati per vederlo dal vivo in un prossimo video hands-on.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy