Getac amplia la propria gamma di soluzioni rugged 5G sub-6GHz con Windows, lanciando il nuovo notebook semi-rugged Getac S410 ed il tablet fully-rugged Getac F110. All'offerta si aggiunge anche la versione 5G del modello Getac B360.


Getac ha aggiunto due nuovi potenti dispositivi alla propria gamma di prodotti rugged Windows 5G sub-6GHz: il notebook semi rugged Getac S410 e il tablet fully rugged Getac F110, a cui si affianca la nuova configurazione 5G del notebook fully rugged Getac B360, fornendo così ai clienti che richiedono una combinazione tra potenza di elaborazione, affidabilità e velocità di connessione 5G, una maggiore scelta per individuare la soluzione adeguata alle loro esigenze.

Getac S410

Mentre il 5G continua a stabilirsi come punto di riferimento in tutto il mondo per la connettività mobile ad alta velocità, un numero crescente di settori, tra cui l'industria manifatturiera, le utility e la pubblica sicurezza, lo sta adottando per lo svolgimento delle operazioni chiave effettuate sul campo. Dai soccorritori in emergenza, ai tecnici del settore oil & gas che lavorano da siti remoti e su piattaforme offshore, la capacità di comunicare e condividere le informazioni attraverso le veloci reti 5G si sta dimostrando indispensabile.

"La capacità di comunicare e condividere rapidamente le informazioni da diversi luoghi è un aspetto essenziale delle attività quotidiane per molti dei nostri clienti. Questo ampliamento della gamma offre ai clienti la possibilità di scegliere tra tre soluzioni premium rugged Windows con 5G sub-6GHz, ciò significa poter dotare il personale dello strumento adatto per svolgere il proprio lavoro, a prescindere dalle sfide che deve affrontare."

Amanda Ward, EMEA Director, Technology & Services  di Getac

Totalmente progettato per il 5G, Getac B360 combina velocità di elaborazione, luminosità e affidabilità eccezionali, risultando una soluzione portatile altamente avanzata, che eccelle negli ambienti esigenti. Con uno spessore di soli 34.9 mm e un peso di 2.32 kg, B360 può essere trasportato e utilizzato per lunghi periodi di tempo senza causare affaticamento all'operatore. Inoltre, dispone del Wi-Fi 802.11ax e due batterie hot swap, che assicurano l’autonomia di funzionamento tra una carica e l’altra.

Getac F110

Getac S410 offre prestazioni per l’intera giornata lavorativa, grazie al suo schermo luminoso, maggiore capacità di memoria e potenza di elaborazione, il tutto in un consolidato form factor di Getac. Le caratteristiche principali includono i processori Intel Core i5/i7 (Tiger Lake) con Intel Iris Xe Graphics, connettività all'avanguardia, storage SSD PCIe NVMe di serie e storage rimovibile dall'utente, per una maggiore efficienza durante i flussi di lavoro quotidiano e le attività ad alta intensità grafica.

Getac F110 consente agli utenti di lavorare in modo efficace in una grande varietà di ambienti impegnativi senza temere danni o guasti al dispositivo. Il processore quad-core Intel Core i5/i7 (Tiger Lake) offre prestazioni straordinarie e un facile multitasking, mentre la scheda grafica Intel Iris Xe assicura una visione ottimale in ogni scenario. Una gamma completa di opzioni di connettività consente di trasmettere i dati e comunicare rapidamente da qualsiasi luogo, mentre la porta Thunderbolt 4 integrata offre una connessione da 40 Gb/s in grado di aumentare le potenzialità delle soluzioni end-to-end.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti