Home News Getac S400-G3 non si rompe mai... anche se cade acceso!

Getac S400-G3 non si rompe mai... anche se cade acceso!

Getac S400-G3 non si rompe mai...anche se cade acceso!Getac S400-G3 è una versione migliorata e potenziata del notebook Getac S400. E' un notebook semi-rugged con Intel Haswell (Core i3/i5), display da 14 pollici QuadraClear e batteria da ben 8700 mAh.

Getac presenta il nuovo laptop semi-rugged Getac S400-G3, una versione migliorata e potenziata del modello S400, un prodotto attualmente diffuso nel campo multiutility, protezione civile, automotive, della sicurezza e militare. Continuerà ad avere le stesse caratteristiche tecniche e dimensioni del fratello maggiore, compreso il comodo display TFT da 14 pollici con tecnologia QuadraClear per leggibilità anche in piena luce solare.

Getac S400

Il nuovo Getac S400-G3 è l’unico dispositivo semi-rugged della sua classe dotato di certificazione MIL-STD-810G e certificazione indipendente IP5X, questo significa che offre massima protezione contro la polvere ed è progettato per resistere alle vibrazioni e alle cadute, assicurando perfetta funzionalità anche in ambienti con temperature estreme. La particolare tecnologia di Getac permette al laptop S400-G3 resistenza agli urti anche se avvengono mentre il computer è in funzione. Progettato per offrire le migliori performance anche negli ambienti più complessi, il nuovo device è stato corazzato per consentirne l’utilizzo anche con temperature estreme o variabili, assicurando piena funzionalità da -21°C fino a 60°C. Queste caratteristiche rendono il Getac S400-G3 il computer semi-rugged più resistente e versatile del mercato.

I più recenti processori dual-core Intel Core i3 e i5 (nello specifico Core i4-4110M o Core i5-4210M) Haswell con grafica Intel HD 4600i consentono di raggiungere prestazioni al top e di supportare al meglio applicazioni complesse come i programmi di mappatura ed elaborazione video. S400-G3 utilizza fino a 16 GB di RAM per gestire contemporaneamente più processi, in modo fluido e senza compromettere le performance.

Come per tutti i prodotti Getac, il notebook S400-G3 ha una dotazione altamente personalizzabile, racchiusa nel più robusto chassis semi-rugged, studiato per rispondere in modo preciso a tutte le esigenze dei consumatori finali. La connettività è assicurata dall'integrazione di WiFi 802.11ac, dalla presenza del Bluetooth e dalla possibilità di integrare la tecnologia GPS SiRFstarIV e la banda larga mobile di Gobi, per connettività internet e servizi di localizzazione che rispettano gli standard militari. Il notebook integra anche una batteria da 8700 mAh, in grado di assicurare operatività per un'intera giornata di lavoro. Al momento non conosciamo prezzo e disponibilità del Getac S400-G3 in Italia, ma vi aggiorneremo appena avremo ulteriori dettagli.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy