Il rugged notebook, Getac B300 è stato potenziato per fornire funzionalità e performance migliori per le applicazioni militari ed il servizio sul campo.


Getac B300 ha ulteriormente migliorato le proprie funzionalità del 20%, grazie ad una batteria che ha una durata di più di 30 ore, consentendo agli operatori sul campo di poter usare l’unità per più di un giorno senza l’uso dell’adattatore AC. Questi miglioramenti sono stati resi possibili grazie all’ultima piattaforma Intel Huron River che presenta una performance della grafica all’avanguardia senza bisogno di hardware addizionale (VGA dedicata).

Questa unità migliorata presenta anche più connettività avendo più multi porte Input/Output disponibili. Esse comprendono due porte seriali, tre porte USB 3.0, due porte eSATA, uno slot di espansione per smart card e una porta HDMI per il suono e il segnale video; è disponibile anche una connessione alla porta 4G. Getac B300 full rugged è compatibile con gli standard MIL-STD-810G e IP65 e può funzionare a temperature che vanno da -29° gradi Celsius (in entrambi i modi, AC e batteria) a un massimo di 60° gradi Celsius.

È provvisto di monitor LCD VGA da 13.3 pollici con display opzionale 1400NITS leggibile alla luce diretta del sole e touchscreen. L’unità è disponibile sia con i processori Intel Core i7 che i5, la conformità al Salt Fog è una opzione per gli operatori in ambiente marino. La tecnologia senza ventilatore di Getac è fornita come standard.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy