Home News Garmin vívomove 3 e 3S, Style e Luxe: smartwatch ibridi dal vivo

Garmin vívomove 3 e 3S, Style e Luxe: smartwatch ibridi dal vivo

Garmin vívomove 3 e 3S, Style e Luxe: smartwatch ibridi dal vivoI nuovi modelli della serie di hybrid smartwatch di Garmin -  vívomove 3 e 3S, Style e Luxe - offrono funzioni fitness e si caratterizzano per linee eleganti e finiture preziose. Potete già trovarli in vendita a partire da 249 euro.

La serie di hybrid smartwatch vívomove di Garmin si allarga con tre nuovi modelli per chi desidera indossare al polso uno strumento sofisticato nelle linee e nelle funzionalità. Presentati in occasione di IFA 2019 di Berlino, i nuovi vívomove 3 e 3S, vívomove Style e vívomove Luxe sono già disponibili in Italia - anche nelle orologerie - ad un prezzo compreso tra 249.99 euro e 549.99 euro.

Come dei veri e propri orologi analogici, così come vuole la tradizione orologiaia, prevedono un classico design rotondo con lancette che scandiscono puntualmente l’ora. Il quadrante nasconde però un innovativo e discreto schermo touchscreen retroilluminato e leggibile anche durante le ore notturne, sul quale vengono riportati i dati registrati dalle numerose funzioni fitness del dispositivo: l’accesso a queste informazioni è possibile con un semplice movimento di rotazione del polso o da un tocco con la punta delle dita.

Garmin vívomove 3

Nel momento in cui si attiva lo schermo, le lancette si posizionano automaticamente alle ore 09:15 per facilitare la lettura delle informazioni registrate e, una volta spento, queste ultime tornano nella posizione corretta dell’ora in corso. vívomove 3 e 3S prevedono uno schermo singolo OLED touchscreen in bianco e nero nella mezzaluna inferiore del quadrante, i modelli vívomove Style e vívomove Luxe dispongono invece di un display AMOLED a colori doppio nella parte superiore e inferiore del quadrante, che garantisce una lettura perfetta in qualsiasi condizione di luminosità.

I nuovi modelli della serie sono disponibili in tre versioni, per accontentare i gusti e gli stili di vita più diversi, ma sono tutti accomunati da un denominatore comune tra eleganza tradizionale e fine evoluzione tecnologica. vívomove Luxe ha lunetta e cassa in acciaio inossidabile da 42 mm, con differenti colorazioni del rivestimento. Si potrà scegliere tra la versione rose gold con finitura a 18k o la versione gold con finitura a 24k, oppure tra un cinturino in fine pelle italiana o un più grintoso bracciale in metallo. Con una lente in vetro zaffiro bombato ed eleganti dettagli del quadrante, il vívomove Luxe trasmette senza dubbio estrema raffinatezza.

Con cinturino in nylon o in morbido silicone, vívomove Style ha lunetta e cassa in alluminio anodizzato da 42 mm, prevista in diverse finiture dai riflessi metallici rose gold, gold, black e silver satinato. Presenta una lente bombata in vetro Corning Gorilla.

Infine, vívomove 3 e 3S sono disponibili in due dimensioni della cassa (44 mm e 39 mm) per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di polso; dispongono di una lunetta in acciaio inossidabile ed una cassa in fibra di polimero rinforzato colorato, vetro piatto chimicamente rinforzato e di una selezione di eleganti cinturini in silicone per adattarsi al look di ogni giorno.

Garmin vívomove 3

Garmin vívomove 3, vívomove 3S, vívomove Style e vívomove Luxe forniscono informazioni sullo stato di salute del corpo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come la rilevazione cardiaca direttamente al polso tramite tecnologia Garmin Elevate e la funzione Body Battery, che fornisce il dato relativo alla propria riserva energetica. Il pulsossimetro integrato Pulse Ox fornisce un dato sull’ossigenazione del sangue, valore importante durante le attività sportive, ma anche per determinare la qualità del sonno notturno. Quest’ultimo è analizzato dallo strumento e i dati rilevati sono visionabili su Garmin Connect, dove vengono distinti tra sonno leggero, profondo e REM. Consente inoltre la rilevazione dello stress giornaliero e guida chi lo indossa in esercizi di respirazione che aiutano nei momenti di particolare agitazione. Inoltre, i nuovi vívomove consentono la rilevazione del livello di idratazione del proprio corpo.

Per il pubblico femminile, integra l’innovativa funzione Menstrual Cycle, che monitora il ciclo mestruale aiutando le donne a stabilire una connessione tra la fase del ciclo, i sintomi fisici ed emotivi e l’allenamento, rendendo quest’ultimo più funzionale e fornendo consigli sull’alimentazione a supporto del periodo. Naturalmente, i nuovi vívomove forniscono informazioni tipiche di fitness band, come calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti e prevedono profili sport preimpostati per jogging, walking, yoga, cardio e altro.

La nuova tecnologia connected GPS consente di prendere ed inviare all’orologio il segnale satellitare dallo smartphone associato, permettendo così a vívomove di tracciare e rilevare un’attività sportiva outdoor, ad esempio un’uscita di jogging, con maggior precisione. Una grande innovazione per un hybrid watch.

vívomove 3, vívomove 3S, vívomove Style e vívomove Luxe, se connessi con uno smartphone compatibile, sono in grado di gestire le Smart Notification, grazie alle quali è possibile ricevere avvisi di e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche push. I soli modelli vívomove Style e vívomove Luxe prevedono la possibilità di pagare direttamente dal proprio polso tramite Garmin Pay: senza la necessità di avere con sé il portafoglio o il proprio telefono, sarà possibile effettuare pagamenti contactless.

Garmin vívomove 3

Sono dotati di una batteria ricaricabile con autonomia fino a 5 giorni in modalità smartwatch, fino a 2 settimane in modalità orologio. Ad ognuno il suo I nuovi vívomove sono disponibili in diverse varianti e finiture:

  • vívomove 3S, con cassa in fibra di polimero rinforzato e lunetta in acciaio rivestito, è previsto nelle varianti: Granite Blue Silicone Silver, Dust Rose Silicone Light Gold, Light Sand Silicone Rose Gold e Navy Silicone Rose Gold
  • vívomove 3, con cassa in fibra di polimero rinforzato e lunetta in acciaio rivestito, è previsto nelle varianti: Powder Gray Silicone con lunetta color Silver e Black Silicone con lunetta color Slate/Ardesia
  • vívomove Style, con cassa e lunetta in alluminio anodizzato rivestito, è previsto nelle varianti: White Silicone Rose Gold, Moss Green Silicone Silver, Blush Pink Nylon Light Gold, e Black Pepper Nylon Slate/Ardesia
  • vívomove Luxe, con cassa in acciaio rivestito e con finiture 18/24k, è previsto nelle varianti: Navy Leather Silver, Light Sand Leather Rose Gold rivestito in 18k, Black Leather Gold rivestita in 24K, Maglia Milanese Silver e Maglia Milanese Rose Gold rivestito in 18k

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy