Asus aggiunge gratuitamente un ulteriore anno di garanzia contro i danni accidentali sui notebook acquistati negli Stati Uniti ed in Canada a partire dal 10 Settembre 2007!


Che Asus stia cercando di penetrare nel mercato nordamericano non è un segreto: la multinazionale taiwanese ambirebbe, infatti, a consolidare la sua posizione di mercato a livello globale passando attraverso una più forte presenza negli Stati Uniti.

Il notebook low-cost Eee PC sarebbe, nei progetti di Asus, la chiave che dovrebbe aprire le porte del mercato a stelle e strisce (ne avevamo parlato diffusamente in una precedente analisi alla quale rinviamo). In quest'ottica intervengono, però, anche altri strumenti volti a rafforzare il brand Asus negli States, come il recentemente annunciato Accidental Damage Warranty (ADW) Program: i clienti canadesi e americani che hanno acquistato un notebook Asus a partire dal 10 Settembre 2007 avranno in omaggio una estensione gratuita della garanzia per un anno a copertura da alcune tipologie di danni accidentali come cadute, versamenti di liquidi, fuoco e cortocircuiti.


Asus è consapevole, infatti, che il modo migliore per guadagnare la fiducia dei consumatori è garantirne costantemente la soddisfazione attraverso l'affidabilità dei prodotti e la celerità dei servizi offerti, come confermato dalle parole di Jackie Hsu, Presidente di ASUS Computer International: "Vogliamo che gli utenti dei nostri notebook sappiano che dedichiamo tutte le nostre energie alla loro soddisfazione".

Ricordiamo che Asus non è nuova a simili iniziative: nel 2005 aveva introdotto su alcune delle sue serie di computer portatili più prestigiose una garanzia denominata "Zero Bright Dot" (ZBD) contro eventuali difetti del pannello LCD. L'unica differenza è che in quel caso la formula si applicava anche agli utenti italiani.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy