Home News Gaming notebook MSI con Nvidia GeForce GTX 570M

Gaming notebook MSI con Nvidia GeForce GTX 570M

Gaming notebook MSI con Nvidia GeForce GTX 570MMSI ha approfittato dell'introduzione delle nuove schede grafiche Nvidia top di gamma per annunciare l'aggiornamento del suo computer portatile MSI GT780, che adesso adotterà opzionalmente una Nvidia GeForce GTX 570M.

MSI GT780 è un imponente desktop-replacement da 17.3 pollici (HD+ o Full HD) retroilluminato a LED, con 5.5 centimetri di spessore e peso di 3.9 Kg. Questo notebook MSI è uno dei più potenti al mondo, grazie all'integrazione di un processore Intel Sandy Bridge, Core i7-2630QM quad-core da 2.0 a 2.9GHz con 6MB di cache, e della scheda grafica Nvidia GeForce GTX 570M, che opzionalmente potrà sostituire la versione GeForce GTX 560 fornita di default.

MSI GT780

Il sistema dispone inoltre di 16GB di memoria RAM DDR3, mentre l'archiviazione dei dei dati è garantita da due hard disk da 320GB a 5400rpm, o da un drive SSD Intel da 120GB accoppiato ad un HDD da 750GB a 7200rpm. Un masterizzatore DVD completa la configurazione standard ed un lettore Blu-Ray è proposto in opzione. Oltre a queste semplici informazioni sulle caratteristiche tecniche, MSI GT780 ha più frecce al suo arco per conquistare i videogamers più incalliti.

MSI GT780

L'audio, di alta qualità, è affidato a due altoparlanti e ad un subwoofer fimati Dynaudio, ma anche e soprattutto la tastiera è pensata per i giocatori e realizzata con la collaborazione di SteelSeries, leader negli accessori per il gaming. Quest'ultima sarà retroilluminata a LED in 29 colorazioni, adattandosi perfettamente al gusto e alle esigenze dei gamers nei LAN Party. Al momento non abbiamo informazioni sulla data e sul prezzo della nuova configurazione di MSI GT780, ma possiamo ipotizzare che il notebook sarà commercializzato in Europa probabilmente per fine agosto/settembre, un periodo favorevole per l'acquisto di un nuovo computer portatile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy