Home News Fujitsu Siemens Amilo Si 2636 presto in Italia

Fujitsu Siemens Amilo Si 2636 presto in Italia

ImageFujitsu Siemens Computers svela ufficialmente l'elegante computer portatile Amilo Si 2636, caratterizzato da una inedita veste nera con finitura lucida ed inserti color rosso fuoco.

Anticipato qualche settimane fa in questa notizia, il nuovo Fujitsu Siemens Amilo Si 2636 è stato presentato ufficialmente in occasione della manifestazione VISIT 2007, come prodotto capace di unire una tecnologia allo stato dell'arte ad un aspetto accattivante. La raffinata cover, di colore nero lucido con inserti rossi, è in grado di catturare l’attenzione di chiunque. Grazie ad un design al passo con i tempi, il nuovo Amilo Si 2636 non sfigura su una scrivania; inoltre la sua compattezza e leggerezza ne fanno il compagno ideale per chi viaggia. Grazie alle dimensioni particolarmente contenute, di poco superiori a un foglio A4, e con un peso di soli 2.3 kg, questo notebook trova posto in qualunque valigetta o borsa ventiquattrore.

{multithumb}ImageLa sua vocazione mobile è confermata dalla batteria con autonomia fino a cinque ore e dalla connettività integrata WLAN 4965 AGN. Il nuovo arrivo Fujitsu Siemens sarà disponibile a partire da Dicembre sugli scaffali di negozi e centri commerciali, giusto in tempo per gli acquisti di Natale! Il suo schermo WXGA BrilliantView da 13,3" assicura colori brillanti, alta definizione e contrasto elevato e il microfono integrato elimina i fastidiosi rumori di fondo assicurando la massima chiarezza nella comunicazione vocale. La webcam integrata da 1,3 Megapixel rende ancor più divertente chattare con colleghi o amici attraverso Internet. Oltre alle normali connessioni USB, il notebook dispone di una porta e-SATA per trasferire i dati ad una velocità fino a 5 volte superiore a una porta USB 2.0.

Grazie alla più recente tecnologia Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo e Intel Turbo Memory, l'ultraportatile Amilo è più veloce e potente rispetto alla maggior parte dei notebook della stessa categoria. L'uscita HDMI con supporto HDCP consente di collegarsi con la massima qualità audio e video digitale ad un televisore HD.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy