Un computer portatile che ti accompagna durante la giornata lavorativa e che, tornati a casa, rivela insospettabili doti di intrattenimento digitale. Questo è il Fujitsu LifeBook N6420.


Agli inizi del mese di Luglio avevamo pubblicato una preview di un nuovo notebook di fascia professionale Fujitsu, con un'inconsueta vocazione per l'intrattenimento digitale e progettato per tutti gli utenti in cerca di un'esperienza multimediale a 360 gradi. Si tratta del Lifebook N6460, che da oggi è disponibile negli Stati Uniti in due differenti configurazioni.

La prima versione è equipaggiata con un processore Intel Core 2 Duo T7300 a 2.0 GHz, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667MHz e da uno storage SATA da 200GB a 4200 rpm. Per ottimizzare la velocità del sistema e le prestazioni del notebook, in fase di full load, Fujitsu-Siemens offre ai suoi clienti la possibilità di dotare il laptop di 1GB di Turbo Memory. Il comparto grafico è invece affidato ad una scheda ATI Mobility Radeon HD 2600, con 256MB di memoria dedicata e 512MB HyperMemory, che gestisce uno schermo da 17 pollici WXGA+ CrystalView con risoluzione di 1440×900.

Completa il profilo multimediale del Lifebook N6460, la presenza di un masterizzatore DVD e di un telecomando, utile nella visione di un DVD o nell'ascolto di file musicali. In un peso di 4.5 Kg e con sistema operativo Windows Vista, il nuovo Lifebook di Fujitsu offre le più diffuse soluzioni di rete, Wireless a/g/n, Gigabit Ethernet e persino IRDA . Il versante sicurezza è garantito dalla dotazione di un lettore di impronte digitali.

Il secondo modello si distingue dal precedente per la presenza di due dischi rigidi SATA da 200GB a 4200rm, per un totale di 400GB di spazio, e di un masterizzatore Blu-Ray/DVD Dual Layer. Commercializzati in America rispettivamente al prezzo di 1.799 dollari e 2.599 dollari, non abbiamo ancora informazioni sui costi e sulle date di una eventuale distribuzione in Italia.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy