Home News Fujitsu introduce il Lifebook N6460 in America

Fujitsu introduce il Lifebook N6460 in America

ImageUn computer portatile che ti accompagna durante la giornata lavorativa e che, tornati a casa, rivela insospettabili doti di intrattenimento digitale. Questo è il Fujitsu LifeBook N6420.

Agli inizi del mese di Luglio avevamo pubblicato una preview di un nuovo notebook di fascia professionale Fujitsu, con un'inconsueta vocazione per l'intrattenimento digitale e progettato per tutti gli utenti in cerca di un'esperienza multimediale a 360 gradi. Si tratta del Lifebook N6460, che da oggi è disponibile negli Stati Uniti in due differenti configurazioni.

Image

La prima versione è equipaggiata con un processore Intel Core 2 Duo T7300 a 2.0 GHz, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667MHz e da uno storage SATA da 200GB a 4200 rpm. Per ottimizzare la velocità del sistema e le prestazioni del notebook, in fase di full load, Fujitsu-Siemens offre ai suoi clienti la possibilità di dotare il laptop di 1GB di Turbo Memory. Il comparto grafico è invece affidato ad una scheda ATI Mobility Radeon HD 2600, con 256MB di memoria dedicata e 512MB HyperMemory, che gestisce uno schermo da 17 pollici WXGA+ CrystalView con risoluzione di 1440×900.

Completa il profilo multimediale del Lifebook N6460, la presenza di un masterizzatore DVD e di un telecomando, utile nella visione di un DVD o nell'ascolto di file musicali. In un peso di 4.5 Kg e con sistema operativo Windows Vista, il nuovo Lifebook di Fujitsu offre le più diffuse soluzioni di rete, Wireless a/g/n, Gigabit Ethernet e persino IRDA . Il versante sicurezza è garantito dalla dotazione di un lettore di impronte digitali.

Il secondo modello si distingue dal precedente per la presenza di due dischi rigidi SATA da 200GB a 4200rm, per un totale di 400GB di spazio, e di un masterizzatore Blu-Ray/DVD Dual Layer. Commercializzati in America rispettivamente al prezzo di 1.799 dollari e 2.599 dollari, non abbiamo ancora informazioni sui costi e sulle date di una eventuale distribuzione in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy