lolllo1983

New member
ciao ragazzi ma esiste questo notebook????ho visto su qlc sito che ne parlano ma poi il nulla.....se si mette su google toshiba x200 24E vengono fuori solo 4 siti.ma come mai?esiste o no?
 

K88

New member
B@ylisstic88 scritto:
http://www.cic-computer.it/tp.asp?partnum=PSPBUE-02C01NIT
qui lo vendono
ma voi ke dite è meglio questo con due 8600gt
o il 21i cn una 8700gt
Si, lo vendono ma su disponibilità c'è un "Non disponibile. Clicca l'icona per essere avvisato".
Comunque in Italia dovrebbe arrivare a giorni.
Sicuramente meglio quello con una 8700m gt che con due 8600m gt.
Secondo me i modelli con processori penryn non sono poi tanto vecchi, però c'è da considerare che sono arrivate le geforce 9500 a sostituire le attuali 8600.
I notebook con l'8800 vanno a costare sui 2000 euro, per il momento però sono montate solo sugli assemblati. Tra poco dovrebbe arrivare il nuovo HP Pavilion HDX con processore penryn e 8800m gts e display 20 pollici full-HD.
 

lolllo1983

New member
insomma...arriva in italia a giorni....... a giorni??? o a mesi??? quelli con la scheda 8800 immagino sia forte ma penso che si andra a spendere oltre 2000 euro...insomma il toshiba 21 I nn si trova , il 24 E nn si trova......ditemi voi nn so piu che fare..volevo il toshiba a tt i costi mi sa che dovro passare a un asus....ma anche li ho visto due tre modelli ancora in catena di montaggio....datemi consigli grazieeeeeeeeeee
 

K88

New member
Per i nuovi toshiba satellite X200 oramai ti conviene aspettare.....come già detto dovrebbero arrivare prossimamente (non proprio tra pochi giorni ma sicuramente entro la metà di febbraio). Se vuoi un notebook abbastanza performante con i giochi ma non vuoi spendere cifre folli puoi orientarti anche su un asus g1s/g2s (ma come hai detto sono in arrivo nuovi modelli) o su dei Dell. Puoi anche vedere tra gli altri assemblatori se riesci a prendere qualcosa.
Il problema è che questo è un periodo un pò difficile per l'acquisto di un notebook, il mio consiglio è (se puoi) di aspettare la fine di febbraio.