lolllo1983

New member
ho dei dubbi che arrivino entro febbraio....se fosse cosi sarebbero gia nei listini invece nei listini toshiba nn si parla ancora di nulla......che dura la scelta...mi serve un notebook, voglio pure giocarci ho 1500 1600 euro a disposizione ( che son sempre ben 3000000 delle vecchie lire eh) e nn trovo il portatile che fa per me.....asus c90s ho visto che è molto carino ma a me piaceva il toshiba 21 I e pure questo 24 E nn deve essere male.....
 

lolllo1983

New member
capito....va beh vediamo.....cmq io non capisco come il toshiba x200 21I che è favoloso con una scheda 8700 gt 512 dedicati possa gia essere fuori produzione...non mi capacito di sta cosa.....ieri l ho visto nei listini fnac vediamo se mi rispondono alle e mail inoltrate...ma proprio sta cosa mi puzza.....toshiba 21 I 8700gt 512 dedicati notebook molto ma molto bello e non si trova...mah.....
 

K88

New member
Purtroppo i tempi di evasione vengono comunicati successivamente all'ordine......
Il problema principale di questi Toshiba, secondo me, rimane infatti proprio nella distribuzione: come gli altri notebook consumer acquistabili nei normali negozi, ci vuole un pò di tempo dalla disponibilità del produttore all'effettiva disponibilità del negozio. Invece gli assemblati acquistandoli direttamente da loro sono subito disponibili e bisogna aspettare meno tempo per acquistarli.