K88

New member
Con un altro PC o rimettendo windows vista con un recovery. Da ubuntu non è possibile includere i driver.
 

erbì

New member
si in effetti era una cosa ovvia ma mi è venuto in mente dopo di usare l altro opc....mi sn svegliato dda poco!!!! poi un altra cosa...posso usare un altro programma che non sia nLite?'perche èer installarlo dovrei aggirare il Windows Genuine Advantage e non ho ne voglia nem tempo...
 

erbì

New member
un altra cosa...posso reinstallare vista senza il cd ma solo con i dvd di ripristino??cè però il prooblema che sul notebook non cè piu la partizione di ripristino
 

K88

New member
Per includere i driver sata potresti utilizzare la procedura da riga di comando ma è nlite è sicuramente più semplice e meno problematico. Per ripristinare vista dovrebbero essere sufficienti i dvd di ripristino anche senza la presenza della partizione, però non sono sicuro.
 

K88

New member
Non saprei, non sono pratico di sony ma solitamente i recovery da dvd sono indipendenti dalle partizioni.
 

erbì

New member
aaaaaaaaaaaaahhhh...mi sarò bruciato la retina ma finalmente ce l ho fatta..ho installato xp con sp2 e tutti i driver..tutto perfetto..
 

erbì

New member
no non ci ho ancora pensato ma ci proverò giusto per soddisfazione..ma non li ho mai usati...er ora funziona giusto il controllo del volume e i tasti per windows media player..e mi manca da configurare anche il bluetooth