creed

New member
come come? non è disponibile il driver della 8400 GT? mi sembra strano..
l'alternativa potrebbe essere quella di passare a un sistema operativo linux, almeno fin quando le cose non si risolvono..ma anche lì c'è da smanettare e configurare..
 

Albyleon

New member
Non dico che sicuramente i driver per la 8400 GT non esistano per l'Xp.. ma io personalmente non sono riuscito a trovarli.. Ho trovato mezza pagina in cui erano elencate praticamente tutte le schede grafiche della Ge Force di cui si disponevano i drivers per Xp... l'unica a mancare era proprio la 8400 GT, neanche farlo apposta! Sono veramente dubbioso se fare l'acquisto perche avere un notebook col Vista, per le mie esigenze, significa praticamente non poterlo utilizzare! Vi lascio immaginare..
 

Albyleon

New member
Re:Drivers per Nvidia GeForce 8400M GT

Scusa, correggimi se sbaglio, a me pare che nell'elenco ci sia la 8400 GS, non la 8400 GT!!
 

michelozzo

New member
Ciao, Sei riuscito ad installare xp nel tuo vaio? Anche io ho un vgn-fz18m e mi trovo in seri problemi di compatibilità per dei software che uso per lavoro quindi mi piacerebbe molto reinstallare il buon vecchio xp pro. Io purtroppo non ci capisco molto di installazione di sistemi quindi se hai risolto ti chiederei la gentilezza di darmi qualche dritta. Grazie infinite Michele
 

Ultimate

New member
laptopvideo2go.com cerca qui i driver per la tua GPU.
considera che Nvidia non fornisce sul suo sito drivers per le schede video per notebook perche' è compito del produttore del computer portatile