lex

New member
forniti dal produttore (Sony) penso proprio di no, ma arrangiandosi e cercando i driver su Internet molti stanno riuscendo ad installare Windows XP lo stesso
 

dany77

New member
salve a tutti!! Ho letto che qualcuno ha avuto problemi col sany vaio vgn-fz18m, e avendone acquistato uno 5 giorni fa volevo porre una domanda! Come posso fare ad alleggerire windows vista, considerando che su 2gb di ram se ne prende circa 1gb?
grazie
 

dany77

New member
Ciao, anche io ho lo stesso computer ed ho problemi con VISTA! cosa posso fare? Alleggerirlo o sostituire il sistema operativo?
 

shadow

New member
nico scritto:
scarica ed installa il driver UAA Unified Audio Architecture
Salve a tutti,
sono andato sul sito intel ma non riesco a trovare i driver che mi servono per l'audio, qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi il link per scaricare i driver per il sony Vaio VGN-FZ18E.
Grazie mille.
Un altra cosa ho problemi con la webcam, dove posso trovare i driver?
di nuovo grazie e buona serata.
 

shadow

New member
ho cercato sul sito microsoft nella sezione driver, ma non trovo nulla, puoi darmi una mano?
Grazie mille


e per la webcam, qualcuno può aiutarmi???? quando la faccio partire mi restituisce il seguente popup di errore dal titolo: Errore anteprima video

"Creazine dell'anteprima non riuscita.
Verificare che la periferica sia connessa correttamente e che non sia in uso da un'altra applicazione o utente."
 

erbì

New member
scusate ma anch io dovrei installare xp..il probelma è che ora sul notebook ho soltanto ubuntu installato...come faccio a creare il cd di xp??