Galadh

New member
Di sicuro aggiornare il bios non è una cattiva idea : serve anche proprio a migliorare l'utilizzo delle ventole.

Installare gli ultimi driver della scheda video mi pare una cosa saggia e facile da fare. Se vuoi vedere se hai problemi è facile : aggiorna i driver e lancia 3DMark06. Dopo che è finito dicci il punteggio. Se è a livello degli altri 2 utenti con il C90 è tutto a posto!
 

imported_ortica

New member
Galadh scritto:
Di sicuro aggiornare il bios non è una cattiva idea : serve anche proprio a migliorare l'utilizzo delle ventole.

Installare gli ultimi driver della scheda video mi pare una cosa saggia e facile da fare. Se vuoi vedere se hai problemi è facile : aggiorna i driver e lancia 3DMark06. Dopo che è finito dicci il punteggio. Se è a livello degli altri 2 utenti con il C90 è tutto a posto!
quoto Galadh.
io credo sia un problema software. comunque togliamoci ogni dubbio e fai girare un 3DMark.
 

Akama

New member
bene ho aggiornato il bios con asus update e ora quando faccio overclocking mode mi da schermata blu !!! di male in peggio................................
 

Akama

New member
sono sempre piu convinto che le ventole dietro nn vanno.. non sento aria uscire e il pc è BOLLENTE !!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Galadh

New member
Scusa ma i driver video li hai aggiornati? Se ti tieni quelli del produttore, notoriamente poco efficienti...fai male secondo me. Quelli nuovi incrementano le prestazioni e correggono un sacco di problemi.

Installa Everest per monitorare le temperature :
http://www.lavalys.com/products/download.php?ps=UE&dlid=35&frm=0&lang=en
Poi riportacele.

A me ripeto...pare un problema driver. Finchè non li installi non potrai sapere.
L'aria che esce deve essere calda, è normale.
 

Akama

New member
li ho gia installati i driver non del produttore...
il problema è che l'aria NON ESCE.. e sotto il portatile è bollente... le ventole secondo me non vanno perche nella schermata blu mi dice che è un problema hardware e il sistema si è bloccato per evitare danni al pc... quindi...