zoso81

New member
Grazie Galadh. Quelli che mi hai linkato sono gli ultissimi, in beta, per Notebook vero? Io ho quelli ufficiali di Dicembre 2008.

Quasi quasi aggiorno...

Permettimi una domanda: Cuda va scaricato ed installato a parte (vedi qui, download cuda http://www.nvidia.com/object/cuda_home.html#) oppure è compreso in questa ultima release 179.48?

Tra gli ufficiali Nvidia e quelli di laptop2go, quali sono i migliori?
 

AvEnGerrr88

New member
Ciao a tutti.. ho un acer aspire 5630 scheda video nvidia geforce go 7300 128mb up to 400 mb
e giocando a giochi online tipo fifa 09 noto una certa fatica del pc :D

posso scaricare qualke driver che mi aiuti?

grazie x l attenzione
 

doncobain

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Che driver mi consigliate per una 9600m GT?!

E altra domanda...ci sono driver che fanno si che scaldi meno?? THX :blush:
 

K88

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

No, al massimo con i driver moddati scalda di più.....questo perchè di solito i driver modificati sono stati progettati in origine per i desktop quindi sono meno attenti al risparmio energetico (e quindi offrono solitamente prestazioni maggiori).
 

_Antony_

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Ciao a tutti!
Io ho una GeForce Go 6600 versione 7.8.2.1 (datato 26/07/05)...
Ho cercato driver più recenti ma non ho trovato niente neanche sul sito ufficiale,che offre un elenco della GeForce Go dalla 7 in poi...
Ora,visto che sicuramente qualcosa non mi è chiaro e voi ne sapete sicuramente di più...c'è modo di aggiornare questa scheda video???
Perchè i pochi giochi che ho al momento fanno molta fatica e se non c'è soluzione mi tocca cambiare pc..
Vorrei anche sapere se la differenza di qualità tra un driver del 2005 e uno più recente è sostanziale (rendere un gioco che praticamente è ingiocabile almeno decente)oppure il problema sta tutto nella scheda video
Io ho un Asus A4s Pentium 4
XP Home Edition
3.00Ghz
1 Gb di RAM
 

Galadh

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

Si puoi aggiornarla moddando i forceware più recenti come spiegato nella guida.
Ciò nonostante no, non riusciresti a giocare decentemente ai giochi più recenti: purtroppo è tutta una questione di scheda video, e non solo (il pentium 4 ormai è un grosso collo di bottiglia per qualunque gioco). Con l'aggiornamento dei driver potresti ottimizzare leggermente le prestazioni, ottenendo al più qualche punto percentuale di performarce in più (10% sarebbe già miracoloso), ma senza risolvere praticamente nulla. L'unica vera soluzione al tuo problema effettivamente è cambiare PC.
 

_Antony_

New member
Re:VideoTutorial - Install Laptop2go drivers NVIDI

E io che speravo di modernizzarmi il pc come si deve... :dry:
Ti ringrazio per la risposta...vedo di fare le poche modifiche possibili...
Nel frattempo comincio a mettere qualcosa da parte x un nuovo notebook...