xciccinax

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Ieri sono riuscita nell'impresa ho fatto un disco xp con i driver sata pensavo di non essere in grado ed invece grazie al tutorial ci sono riuscita. grazie e complimenti per la semplicità e la scorrevolezza del video ho due domande da fare.

- Ho installato tutti i driver tanne le utility del mio acer extensa5620z che non mi interessavano, però c'è un problema le porte usb su 4 ne funzionano solo due a cosa può essere attribuito? mi potreste spiegare meglio come attivarle, sbloccarle o rimetterle in funzione.

- Ho installato il driver bluetooth ma quasi alla fine dell'installazione mi dice che non c'è nessun dispositivo senza fili, ma com'è possibile il mio pc ha una lucina con il simbolo del bluetooh e una piccolo vano con un tappino.

Grazie per l'aiuto.
 

Galadh

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Allora. Il tuo modello non ha bluetooth per certo. Il fatto che hai la lucina o eventuali pulsanti con disegno del bluetooth non significano niente, in quanto per risparmiare sui costi tutte le aziende producono chassis uguali predisposti al Bluetooth, ma non è detto, come nel tuo caso, che dentro ci sia il dispositivo. Quindi non hai il bluetooth, inutile che installi driver.
Per le porte USB, deduco che devi installare il chipset. Se come penso io hai il modello con Pentium Dual-Core T2310 semplicemente installa questo e riavvia:
Chipset Intel Santa Rosa PM/GM965
 

xciccinax

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

lunedì lo rpovo grazie 100 per l'aiuto e complimenti ancora per il tutorial. mi comprerò una chiavetta bluetooth.
 

Firefox

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Salve a tutti qualcuno di voi ha fato il dowg. da vista ad xp su questo portatile? HPpavillon DV6625EL...bene io l'ho fatto ma quando apro gestione periferche (sotto la voce Altre periferche)ci sono due periferiche con il pnto interrogativo uno è il controller Ethernet l'altra mi dice periferica sconosciutadi cosa si tratta qualcuno mi può aiutare.Grazie
 

xciccinax

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

ho formattato il compaq c757el ho xp perfettamente funzionante però ho dei problemi nella gestione pc alla voce altre periferiche ho tutti i punti interrogativi...e l'audio non funzia come devo fare? se ho chipset amd come si fa il downgrade?
 

lex

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

prima di tutto: HP fornisce i driver per XP del tuo compaq presario?s per l'audi installa prima Microsoft UAA e poi i driver audio
 

xciccinax

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

non forniva nulla di fatto dopo varie peripezie ho trovato tutto girando per il web. grazie tante.
 

Dgenie

Active member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

brava, se fai un pacchetto con i driver e lo metti in condivisione chi ha il tuo stesso notebook si trovera' avvantaggiato
 

spasi

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Problemone

1 colta ho seguito il tutto ed ha funzionato alla perfezione,
adesso ho la necesità di rifare il tutto, non ho fatto copie,
insultatemi vi prego me lo merito, il fatto è che il mio portatile adesso è
piallato con dban, non ho dischi o partizioni di ripristino, ho solo un altro
pc che però non ha un controller sata e non mi fa eseguire il programma per istallare i driver
dall'eseguibile iata78_enu, come posso procurameli diversamente, o estrarli a forza dall'eseguibile
grazie per la guida e per l'aiuto....
 

spasi

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

SCUSATE HO RIVISTO BENE IL VIDEO.....

POTETE ANCHE CANCELLARE... SCUSATE ANCORA

E' CHE E' UN PO CHE NON LO FACEVO E IN CONTEMPORANEA NE FACCIO TROPPE
MI SONO IMPALLATO