K88

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

No, di chipset 965M (la M sta appunto per mobile) praticamente ne esistono solo 2: il GM965 e il PM965. Nel tuo caso dovresti prendere i driver del Mobile Intel® PM965 Express Chipset.
 

onafets

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

ciao ragazzi, vi è mai capistato, dopo aver seguito le instruzioni , per installare xp pro 64 bit (ho installato i driver64, e proseguito con la masterizzazione)-

mi dice IL FILE IASTOR.SYS E' DANNEGGIATO

avrò sbagliato qualcosa?:(
 

onafets

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

onafets scritto:
ciao ragazzi, vi è mai capistato, dopo aver seguito le instruzioni , per installare xp pro 64 bit (ho installato i driver64, e proseguito con la masterizzazione)-

mi dice IL FILE IASTOR.SYS E' DANNEGGIATO

avrò sbagliato qualcosa?:(
quoto, ma il chipset che devo scaricare, lo scelgo a seconda del sistema operativo che ho ora (vista) o quello che andrò a installare (xp pro 64bit) ???
 

onafets

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Galadh scritto:
Quello che andrai a installare. XP.
E SI, COME HO FATTO ALLORA, CHISSà PERCHè MI DA : IL FILE IASTOR.SYS è DANNEGGIATO"
---forse, quando nLite devo mettere i driver ..? nn capisco
 

K88

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

Forse hai preso i driver per il chipset sbagliato oppure per l'architettura sbagliata.....
In alcuni casi i problemi riscontrati sono dovuti a semplici errori di masterizzazione.
 

onafets

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

K88 scritto:
Forse hai preso i driver per il chipset sbagliato oppure per l'architettura sbagliata.....
In alcuni casi i problemi riscontrati sono dovuti a semplici errori di masterizzazione.

ma io scelgo i driver chipset per il mio Pavilion hp dv9695el, che dalle specifiche rilevate da Ervest: GL960/GM965/PM965 e il S.O. futuro è XP Pro 64bit... percui arrivo a scaricare i Software RAID/AHCI - Intel® Matrix Storage Manager (5615KB) http://downloadcenter.intel.com/fil...l+x64+Edition&lang=ita&strOSs=109&submit=Vai!

giusto?:whistle:
 

lex

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

i driver comunque sono giusti, quindi molto porbabilmente c'è qualcosa che non va quando li scompatti o quando li carichi con nlite
 

onafets

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

lex scritto:
i driver comunque sono giusti, quindi molto porbabilmente c'è qualcosa che non va quando li scompatti o quando li carichi con nlite
...come driver multipli, gli do quelli nella cartelle Driver64, sono giusti per xp pro 64bit, ho è una mia fantasia?:laugh:
 

rosati

New member
Re:Video Tutorial - Creare Disco XP con drivers SA

salve sono nuovo del forum volevo un informazione x creare questo cd di xp con i driver sata-
praticamente dal mio pc di casa ho eseguto come nel tuttorial pro mi sono bloccato quando dal dos devo fare estrarre i file del setup.exe
esegui/cmd/ scrivo cd come nel video e nulla
se qualcuno di voi a già i file estratti se me li potrebbe inviare altrimenti se mi aiutate a risolvere il problema NON VOGLIO VISTA:sick: