Gecs

New member
Per ripristinare Vista, a pc acceso inserisci il dvd 1/3 e non accettare l'autorun se parte. Riavvia il pc e se ti chiede conferma, fai fare il boot da cd/dvd. A questo punto si apre il Vaio Recovery Center. Se hai installato un altro sistem operativo consiglio di "pulire ben bene" TUTTO il disco. Al termine della cancellazione fai ripartire la procedura e selezioni Ripristino Intero Sistema. Non preoccuparti se quando ti chiede che Sistema operativo intendi installare non appaia nulla, non diventar matto a cercare i driver nel dvd, non è importante. Passa semplicemente alla schermata successiva e vai avanti seguendo le istruzioni e confermando sempre il ripristino di tutto il sistema.
 

Legend3D

New member
k grazie cmq ho sistemato tutto con xp tranne audio manca solo quello nn so che driver mettere . . . con i driver che mi avete consigliato nn funziona... nn si installa l'audio ... ualche nuovo suggerimento?
 

Legend3D

New member
ma luaa che mi avete consigliato è universale per tt i notebook? e come codec quali metto per il mio modello? sn confuso nn so che fare...
 

Legend3D

New member
k messo uaa e codec realtec e sn apparsi due nuovi punti gialli di nome... periferica audio su bus high definition audio e periferica modem su bus high definition audio
che devo fare?
 

Legend3D

New member
ho provato a fare aggiorna driver ma nn succede nulla nn trova nulla per aggiornare e sn ancora senza audio =\ suggerimenti?