Legend3D

New member
ragazzi una domanda stupida ma visto che sto perdendo molti hot key se volessi ritornare a vista potrei farlo con i dischi di backup che mi so fatto appena ho comprato il pc? se si come... plz rispondetemi
 

Galadh

New member
Ma prima ti funzionava l'audio? Anche per l'audio devi fare tasto destro sulla perifericha PCI Device con punto esclamativo giallo , e poi aggiorna.
 

Legend3D

New member
nn ce più il pci nn so come è sparito ma nn ho fatto aggiorna . . . inizio a rimpiangere di aver formattato e incasinato tt
 

Galadh

New member
Cerca di stare tranquillo, non hai nulla da perdere per fortuna. Puoi riprovare a reinstallare xp, o rimettere vista. Ma molti sono riusciti a mettere xp, basta non essere avventati e cercare di seguire le procedure seguite dagli altri. In nessuno dei 2 casi ci perdi nulla, il notebook è in perfetta salute hardware e ci resta.
 

Legend3D

New member
ok ma se voglio rimettere vista posso farlo con i 2 dischi di back up che ho fatto? o mi serve il sistema operativo da scaricare?
 

Galadh

New member
Dovresti poterlo fare con i dvd che hai fatto. In ogni caso sappi che è legalissimo usare un disco di vista (stessa edizione) con il tuo seriale.
 

Galadh

New member
Oggi comunque è domenica sera, se aspetti domani son sicuro che ti potranno aiutare meglio anche per mettere xp. C'è qualcuno che ha sony e qualche esperto, tipo gecs.
 

Legend3D

New member
bhe domani io nn ci sn e nn so quando torno visto che studio in un'altra città =\ e il pc mi serve cmq sapresti spiegarmi la procedura per tornare a vista con il backup?
 

Galadh

New member
Io purtroppo non ho sony non ho mai provato e non ti so dire :(
Proverei semplicemente a far partire in boot quel dvd e a seguire le istruzioni.