K88

New member
Si, quasi tutte le basi vanno bene per le dimensioni del tuo notebook....a patto di non prendere prodotti particolari dedicati agli ultraportatili da 12-13 pollici.
 

Six6

New member
io ho un hp dv6 1323, ankio vorrei raffreddarlo con l'arrivo dell'estate!!! quale base mi consigliate??? vanno bene tutte come misura???
Sono universali e non specifiche per i vari modelli di Notebook...
a parte però quanto giustamente fatto presente da K88.

Ce ne sono di tutte le tipologie e su fasce di prezzo differenti.
Io personalmente ne avevo una con una ventola centrale faceva il suo lavoro decentemente ma non mi ha sbalordito... marca Trust.
La prossima che prenderò sarà con almeno un paio di ventole... voglio provare a vedere se muovendo aria da due punti o più le cose migliorano.

Saluti
Six6.
 

Giovanna zeplin

New member

La tavoletta è una soluzione più economica ma se appoggiata sul tavolo ti vincola ad essoe bisogna quanto meno avere una buona poltrona della Stokke, se appoggiata sulle gambe a mo di cuscino non lascia libertà di movimento e non consente di regolare al meglio l'inclinazione e la posizione del Pc Portatile, se il budget non è un problema c'è il Lounge-book: un innovativo leggio per Notebook di design che lo supporta "in sospensione" all'altezza voluta eliminando i problemi di appoggio, di raffreddamento in modo ergonomico e funzionale.si può anche usare il Laptop a letto senza il panico di addormentarsi e far cadere il Portatile. Funziona egregiamente anche con i netbook di cui risolve il problema della vicinanza agli occhi indotta dallo schermo di piccole dimensioni e dei tablet tipo Ipad o e-book reader, magari troppo pesanti per essere tenuti con una mano per lungo tempo
potete vedere le altre foto su:
Flickr: Lounge-book's Photostream
o un video su:
Video pubblicati da Lounge-book.it: Lounge-wood [HD] | Facebook