thefurious.m
New member
ciao a tutti,
torno a scrivervi perchè sono indeciso sulla scelta del notebook da regalarmi:
ho la neessità dell'acquisto di un nuovo notebook e vorrei acquistare un pc con processore i7.
le scelte più interessanti considerando come parametri
-processore
-scheda video
-prezzo
mi sono sembrate l'acer 5940 e l'asus m60
antrambi montano i7 per entrambi il dubbio è lo stesso
sono notebook o desktop??? o meglio come si comportano quando non ho l'alimentazione....
vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha o che gli ha usati quanto dura la batteria...
naturalmente non intendo nell'uso a pieno carico ma ad esempio in navigazione quanta autonomia ho??? e riesco a vedere un film intero solo con la batteria???
leggevo che l'm60 a circa 90 minuti di autonomia....
ma questo dipende da cosa ci fai...
in conclusione vogllio dei consigli dal punto di vista portabilità di questi pc.
ps alternativa sarebbe un notebook con p8700.
datemi una mano voi del forum....
torno a scrivervi perchè sono indeciso sulla scelta del notebook da regalarmi:
ho la neessità dell'acquisto di un nuovo notebook e vorrei acquistare un pc con processore i7.
le scelte più interessanti considerando come parametri
-processore
-scheda video
-prezzo
mi sono sembrate l'acer 5940 e l'asus m60
antrambi montano i7 per entrambi il dubbio è lo stesso
sono notebook o desktop??? o meglio come si comportano quando non ho l'alimentazione....
vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha o che gli ha usati quanto dura la batteria...
naturalmente non intendo nell'uso a pieno carico ma ad esempio in navigazione quanta autonomia ho??? e riesco a vedere un film intero solo con la batteria???
leggevo che l'm60 a circa 90 minuti di autonomia....
ma questo dipende da cosa ci fai...
in conclusione vogllio dei consigli dal punto di vista portabilità di questi pc.
ps alternativa sarebbe un notebook con p8700.
datemi una mano voi del forum....