iPako

New member
ragazzi invece cosa mi dite dell'HP Spectre XT?
sembra ottimo...
ho valutato anche quello... ma ha senso solo se si prende per almeno 200 euro in meno rispetto al serie 7 perchè rispetto a quest'ultimo ha
i5 3317U Vs i5 3337U (ma la differenza è minima)

HD 4000 Vs AMD 8570M (schede grafiche e qui la differenza si fa sentire)

display 1280*768 lucido Vs 1920*1080 OPACO (già solo per il fatto che è opaco per me vince poi è FullHD quindi anche se lo schermo è piccolo c'entrano più cose grazie alla risoluzione maggiore)

secondo me con l'offerta di samsung del tablet omaggio non si può non scegliere un serie 5 o serie 7 perchè su ogni ultrabook è come avere uno sconto di 150 euro
 

Provenzale

New member
la differenza rispetto al serie 7 è di 200 euro...
per lo schermo opaco hai ragione...

la risoluzione è 1366x768...

tu l'hai visto dal vivo questo hp?
 

iPako

New member
la differenza rispetto al serie 7 è di 200 euro...
per lo schermo opaco hai ragione...

la risoluzione è 1366x768...

tu l'hai visto dal vivo questo hp?
l'ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte tutte le catene hanno solo l'envy 4 che ha anche una mia amica... non sopporto hp come marca quindi può essere che è questo a farmi parlare :D è un bel pc lo spectre xt ma quel profilo di plastica lucida intorno al display mi ricorda i peggiori pavillion e il touchpad mi fa pena (è lo stesso dell'envy) se queste piccolezze non ti interessano direi che è un ottima scelta
 

Provenzale

New member
l'ho cercato ma non l'ho trovato da nessuna parte tutte le catene hanno solo l'envy 4 che ha anche una mia amica... non sopporto hp come marca quindi può essere che è questo a farmi parlare :D è un bel pc lo spectre xt ma quel profilo di plastica lucida intorno al display mi ricorda i peggiori pavillion e il touchpad mi fa pena (è lo stesso dell'envy) se queste piccolezze non ti interessano direi che è un ottima scelta
purtroppo la penso come te :D

il fatto che fosse a 699 ed anche ad interessi zero in qualche famosa catena me lo sta facendo considerare hehe

ma resto orientato sulla serie 7....
 

Psion

New member
Anche io sto cercando un ultrabook a dimensioni ridotte :)
Avete valutato anche l'asus zenbook UX32A R3008H? Secondo voi come è? In alcune catene con il pc regalano anche il memo pad da 7 pollici
 

Dgenie

Active member
ovviamente l'hanno aggiornato nel tempo
tutti gli ultrabook devono PER FORZA avere uno SSD o uno SSD puro oppure un piccolo SSD usato come cache in abbinamento ad un HDD