simone_s_

New member
CIAO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM,

HO UN TOSHIBA R500 - 12R DI 13 MESI CHE VORREI VENDERE. SONO UN RICERCATORE UNIVERSITARIO E IL MIO LAVORO È DIVENTATO DA QUALCHE MESE STANZIALE PER CUI NON HO PIÙ BISOGNO DI UN COMPUTER “PIUMA”.

VI INDICO LE CARATTERISTICHE CHE POTETE COMUNQUE VERIFICARE NELLA SEZIONE "PORTÉGÉ" DEL SITO DI TOSHIBA
TOSHIBA PORTÉGÉ R500 - 12R
PROCESSORE INTEL CORE 2 DUO ULTRA LOW VOLTAGE U7700
WINDOWS VISTA BUSINESS AUTENTICO
MEMORIA DI SISTEMA 2,048 (1,024 ONBOARD + 1,024) MB
SCHERMO 12,1" WXGA (1.200 X 800) TRANSFLECTIVE LED BACKLIT
ADATTATORE GRAFICO INTEL® | INTEL® GMA 950
SOLID STATE DRIVE SSD 64 GB
PESO 779 GRAMMI
IMBALLAGGIO ORIGINALE E SCONTRINO DEL NEGOZIO IN CUI SI CERTIFICA PREZZO E DATA DI ACQUISTO.

INCLUDO ASTUCCIO TUCANO ANTIURTO IN NEOPRENE COLORE NERO.

SONO DISPONIBILE A CONSEGNARE MANUALMENTE IL PC ED ANCHE FORNIRE DELLE FOTO DELLO STESSO.

DURANTE LA SETTIMANA MI DIVIDO TRA SIENA E BOLOGNA, ENTRAMBE QUESTE ZONE PER ME VANNO BENE.
PREZZO 1200 TRATTABILI
 

Pacri

New member
Potrei essere interessato, sono di Bologna, accetteresti lo scambio con il mio notebook Asus Pro58VM, una vera bomba, acquistato due mesi fa da mediaw**** presente garanzia Kasko + estensione della garanzia a 4 anni, pagato 1024 euro, ovviamente pari al nuovo, come se l'acquistassi in negozio.
Queste in sintesi le caratteristiche tecniche:
Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Asus Splendid - Glare Type
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GS, 1024MB dedicati
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 1x VGA port / Mini D-sub 15-pin per display DDC esterno, 4x USB 2.0 ports, 1 x Kensington Lock, 3 Audio jack : Head phone (SPIDIF) / Mic-in/Audio Out, 1x LAN RJ-45, 1x Phone RJ-11 jack, 1x 1394 Type jack, 1 x HDMI, 1 x CIR for remote control, 1 x Light sensor / Wireless/BT Switch, 1 x Express Card, 8-in-1 card reader (MMC/ SD/ Mini-SD /XDMemory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/ MS-Pro-Duo)
Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000 Base-T, Bluetooth V2.1+EDR,
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 375 x 269 x 44 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: kasko + estensione a 4 anni
Altro: 1.3MegaPixels WebCam, FingerPrint, Finitura Infusion, Tastierino Numerico, Dolby Speakers System

Ecco il link della recensione:
http://notebookitalia.it/recensione-asus-m50vm-pro58vm.html

Le condizioni del tuo sono ancora buone? Graffi? Cadute? Bad pixels?
Fammi sapere.
Ciao
Paolo
 

simone_s_

New member
Il computer è come nuovo,

lo cedo solo perchè mi hanno messo a disposizione un desktop (non ho quind esigenze di rimpiazzo, mi dispiace)
 

Psychnology

New member
ciao Simone,
io sono stanziato a Modena dal luned' al venerdì sebbene sia di Milano, sono interessato al portatile in oggetto ma ad un prezzo inferiore a quello da te indicato, attualmente il portege r500-121 in negozio ivato viene venduto a 1499 euro, ad esempio qui:
http://www.bow.it/Notebook/48993/Toshiba_Portégé_R500-121.html
(mi perdoni eventualmente il mod per il link, non è a fini pubblicitari ma solo informativi).
Se riesci ad abbassare un pochino il prezzo, diciamo del 20%, se ne può parlare seriamente, ovvio solo se il notebook è in condizioni ottime.
Mi trovi con lo stesso nick anche su hwupgrade ed anche su ebay ma con nick diverso (110 feedback tutti positivi come garanzia di serietà).
Ciao!
 

Psychnology

New member
a scusa,
altra cosa: se il notebook che vendi ha 13 mesi questo significa che è fuori garanzia... hai fatto l'estensione a suo tempo a tre anni? Ho già avuto due toshiba e una volta con un M40 con 13 mesi di vita la toshiba mi ha respinto un intervento in garanzia sulla scheda madre, con il risultato che ho dovuto letteralmente buttare via il notebook!!
Immagino tu in ogni caso abbia scontrino di acquisto, vero?
Grazie
 

simone_s_

New member
Ciao,

al link che mi hai indicato trovi la versione del portege con disco fisso "tradizionale". Il PC che ho io ha invece disco fisso "solid state", pesa circa 200 grammi di meno. Attualmente viene venduto a quasi 3000 euro + iva.

Ovviamente ho conservato lo scontrino del negozio (puoi verificare la data di acquisto), mentre non ho esteso la garanzia a 3 anni (ho avuto molti notebook toshiba e puntualmente non ho mai usufuito della garanzia di tre anni che mi ero premurato di acquistare, per cui questa volta non ne ho fatto nulla).

Il prezzo di 1000 euro è davvero soglia dal mio punto di vista; possiamo accordarci ad un prezzo un pò più basso (ad esempio se vieni tu a prendere a Bologna il PC) ma non del 20% più basso.

Resto a disposizione per tutte le informazioni e i dettagli tecnici riguardanti la macchina,

Ciao.
 

Psychnology

New member
sul ritiro a Bologna ci posso stare...
ma le condizioni estetiche come sono??
Comunque la mia ultima offerta con ritiro a Bologna è di 800 euro, quel notebook con sigla 12r non è più in produzione l'attuale solid state è da 160gb... e non costa 3000 euro!
Ho trovato un'altra persona che mi vende il suo r500-121 scontrinato gennaio 2009 quindi con piena garanzia a 1150 euro il tuo è stato usato un anno e non ha più garanzia, per me il fatto del solid state è indifferente quello che mi interessa è un note leggero e tutta la gamma r500 lo è.
Un saluto intanto.
Stefano
 

Psychnology

New member
ok Simone
ti telefono in prima settimana, martedì andrò a Jesi per lavoro e starò la fino a giovedì pomeriggio.
p.s.: il link che mi ha dato non funziona!
Ciao