Sid

New member
la dimensione delle icone si puo' impostare a piacimento comunque, è un problema relativo

hai fatto qualche test del Satellite A500?
 

Drag

New member
pedlo, non ho capito quale dei due modelli di processore ha le istruzioni aes.
Visto che lo possiedi, come la vedi la carcassa? Solida? E la tastiera? Io lavoro con word. Batto lettere per sei ore al giorno.

Qualcuno che ha, invece provato il vaio? Mi piacerebbe sapere come si è trovato.

Grazie ancora
 

pedlo

New member
Il core i5 430 (quello montato da Toshiba) non hanno le istruzione AES integrate nella cpu.
Francamente, ho capito cosa sono ma non ho idea di dove vengano utilizzate.

La tastiera è solida, la carcassa non scricchiola, le cerniere sembrano indistruttibili.

Non ho fatto test, non sono neanche amante dei benchmark. Mi piace valutare la macchina nell'uso i tutti i giorni. L'indice prestazionale di Seven indica il disco rigido come collo di bottiglia, ma c'era da aspettarselo.

Linux: ci ho buttato su Mandriva Cooker ed ha trovato tutto (webcam, scheda tv, microfono, ecc..), eccetto la scheda wifi. Ma è solo un problema di driver del kernel, confido che a giorni (a momenti, sto aggiornando adesso...) venga risolto anche questo problema.

Mi dichiaro pienamente soddisfatto, ma credo che anche il Sony Vaio sia un prodotto molto valido.
Secondo me Toshiba è più affidabile, ma ovviamente è un parere puramente personale.
 

Dgenie

Active member
ciao Pedlo, se fai qualche foto al notebook puoi metterle insieme a qualche considerazione in una discussione nella sezione Thread ufficiali, i test eventualmente gli aggiungeranno altri possessori dello stesso portatile