Ciao alegiullare anche io avevo il tuo stesso problema ti dico subito che nessun driver lo risolve è un problema del bios della scheda e apposta perche è il bios della scheda l'unico modo per overcloccarla e flasharla dall'esterno per questo ti do una completa suite che ti faciliterà il tutto eccoti il link:
http://ps2invader.netsons.org/Flash_nvidia.rar
Contiene 3 importanti programmi:
-Nbitor serve a modificare le frequenze e i parametri della scheda creando file bios
-Nvflash l'ultima versione del tool che serve a fleshare la scheda
-Disco di ripristino win98 immagine per cd serve per usare un cd come floppy.
Per creare un cd di questo tipo ti servirà nero scarica la versione free dal loro sito.
Eccoti un video fatto da me per farti vedere le procedure
http://ps2invader.netsons.org/overbios.rar.
Con Nbitor dopo aver visto il video di come si apre devi modificare le frequenze del 3D visto che te la vuoi overclock in game credo o nei bench.
salvi quanti file vuoi modificando il clock ricordati modificando il clock modifica anche lo shader il rapporto e 1:2 core 600 shader 1200 capito? te pero rispetto alla frequenza puoi aggiungere un massimo di 300Mhz in più parti con un 100 in più di base esempio:
Core 600 shader 1300
core 700 shdaer 1500
una volta masterizzato il disco riavvia il pc metti il cd rom come boot primario dal bios e quando ti apapre la schermata con il boot dovrai fare questo:
Ti appare una lettera a videro nel mio caso è R
te devi fare R: e la lettera del drive ti cambierà in R:
poi devi scrivere nvflash -r
questo leva la protezione di scrittura della memoria
poi devi fare nvflash -4 -5 -6 nomebios.rom
ti farà una domanda te devi rispondere Y per accettare
se non ti ricordi il nome del bios scrivi dir e ti appare tt la lista dei file del cd
una volta finito di flashare il bios scrivi nvflash -w che rimette la protezione scrittura non sarebbe necessario ma è consigliato.
dopo leva il cd premi ctrl alt e canc e riavvia il pc comunque riva tuner l'ultima versione per vedere salendo con il core quanto devi mettere gli shader: se no fai come ti ho detto io core x 2.
vai a piccoli passi e vedrai ke tutto andra per il meglio a usa ati tool con il cubo peloso per vedere se sali troppo se ti si creano artefatti grafici o termina il driver video