Sir Joe

New member
Ma che sei, telepate?
Mmm, guarda, sto giusto risolvendo un inconveniente su questi due punti, per cui aspetto lunedì prossimo per risponderti...
Para che ho la nuvoletta nera che mi segue...
Ma questa volta la risposta di Dell è stata notevolmente migliore, mi considero molto soddisfatto di loro finalmente. Questa è la Dell che cercavo!:laugh:
Ci sentiamo Lunedì, sarai forse l'ultimo a cui scrivo dato che poi per una settimana devo sospendere le comunicazioni per un impegno di lavoro... Che in realtà iniziava Lunedì, ma dovró riorganizzare qualcosa perchè lunedì aspetto i tecnici.
;)
 

loziogiulio

New member
ragazzi che ne pensate di questa configurazione?

XPS M1530 (PRODUCT) RED PROCESSORE CORE 2 DUO T7500 A 2,20 GHz, FSB 800, CACHE 4 MB
Genuine Windows Vista™ Ultimate - Italian - PRODUCT RED
2 anni di supporto hardware XPS Premium privati (incl. supporto on-site e videogiochi)
Crimson Red XPS M1530 (PRODUCT) RED & 2.0mp camera for CCFL Display
Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™
Lettore di impronte biometrico per XPS M1530 (PRODUCT) RED
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm
nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata
Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati - Eur
Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa - Core 2 Duo Processors

sono circa 1300 euro.

atendo un giudizio, grazie
 

ITA_MYTHOS_ITA

New member
Ciao, sapreste indicarmi la differenza tra

- Batteria principale 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)

- Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)

per questo notebook (a parte i 30€ si intende :blink: )? Varrebbe la pena spendere 30€ in più per la seconda?
 

Cla

New member
qualcuno mi può mandare il contatto di qualche commerciale con cui vale la pena trattare? (e magari tirare qualche sconticino? :p)

grazie mille