Nardoken

New member
Re:Fantastico Acquisto

no...anche xchè il mio acquisto è a giorni...mentre il g2s lo metteranno in vendita e disponibile fra qualche settimana....e poi credo costi parecchio di più!!!
 

Dgenie

Active member
Re:Fantastico Acquisto

ti confermo che i nuovi notebook Asus su piattaforma Santa Rosa saranno disponibili a partire dal giorno 21
 

Nardoken

New member
Re:Fantastico Acquisto

....ebbene si..dopo ben 3 settimane stò ancora aspettando il mio tanto sospirato G2!!!

...posso affermare con tranquillità che è quasi introvabile...e i pochi modelli che il distributore nazionale asus mette a disposizione vanno a ruba....pensate che mi sono dovuto mettere in lista d'attesa...forse mi arriva nel weekend!!!...v terrò informati!!! ;)
 

Nardoken

New member
Re:Fantastico Acquisto

no...figurati!!!...Il Gs2 l'hanno messo in commercio ma ai fornitori arriverà molto più avanti....

è già complicato procurarsi il G1 e il G2, figurati la serie S che è appena uscita!!! ;)
 

Umberto

New member
Re:Fantastico Acquisto

Ok l'ho appena ordinato su eprice a 1880€, dovrebbe arrivarmi entro la fine della prossima settimana. Ne hanno già 5 disponibili quindi spero possa arrivare martedì o mercoledì
 

Nardoken

New member
Re:Fantastico Acquisto

...Spero x te sia così....io dopo un mese che lo aspetto e mi continuano a rinviare la data di consegna...forse c siamo...lo saprò martedi o mercoledi!

Prendo il G2 vecchia versione non G2s!

...Il mio fornitore di fiducia mi ha riferito che c'è proprio un problema di reperibilità a livello nazionale...il distributore asus non stà rilasciando modelli G1/G2 vecchia e nuova serie...

speriamo sia lasettimana buona!!!


Nel caso contrario...su quale pc con le stesse prestazioni mi potrei dirottare?possibilmente di facile reperibilità! ;)