Unbreakable

New member
2 GB MAX

ho contattato il customer care asus e mi hanno confermato che la Ram Massima per il G2 è di 2 GB.... il che è un vero peccato... ma mi sa che me lo compro lo stesso! è troppo maranza per non comprarselo! :laugh:
 

mn7

New member
Re:2 GB MAX

:p vabbe' mi concedete ancora un ragionevole dubbio?
di solito all'assitenza si limitano ad andare a leggere le specifiche sul sito e che sul sito di Asus si parlasse di max 2GB era stato gia' detto.

cmq, si, se ti piace, prendilo, non farti problemi, gia' 2GB di RAM sono parecchi, il problema dell'upgradabilita' ai 4GB te lo farai se e quando ne sentirai il bisogno.
 

Ultimate

New member
dai chi passa una guida alla tv digitale a irfo85?
sono troppo pigro:p

@Unbreakable: fai benissimo, io me lo sarei gia' comprato, anche se ultimamente dicono tutti di aspettare un mesetto perche' a Maggio esce la nuova piattaforma Intel
tanto avra' dei prezzi inavvicinabili..
 

antonio275

New member
Re:Fantastico Acquisto

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno puo' fare l'upload dei driver di windows vista su qualche server per il nostro notebook visto che nel sito dell'asus mancano alcune ciose.
Ho acquistato il notebook(con windows xp media center edition) in America e sono ancora qui per lavoro.

Grazie
 

Unbreakable

New member
Re:Fantastico Acquisto

La prima cosa che mi ha in qualche modo stupito è il metodo d'acquisto... Avrei voluto comprarlo in un negozio Mediaworld, perchè è sul loro sito che ho visto il G2 la prima volta, ma recatomi nel punto vendita mi sento dire "Non lo abbiamo più, lo avevamo a Natale... Puoi solo comprarlo online"... L'ultima cosa che avrei voluto fare era comprare un notebook online... quindi sono andato in un negozio a Monza (Next) e li la sorpresa... "Guarda, abbiamo in ordine 9 G1 ma è da un mese che sarebbero dovuti arrivare... per il G2 proprio non so... devi prenotarlo e cmq non ti so dire quando arriva"... ero nel panico più totale... mi parlavano di un mese di attesa... a quel punto ho deciso di affrontare l'acquisto online... che alla fine si è rivelato molto comodo... il sistema più rapido, a detta del numero verde mediaworld era il pagamento alla consegna in contanti... ho ordinato il G2 venerdì mattina e lunedì mattina alle 11 diventavo felice possesore di un Asus G2

Ho scelto questo notebook per la potenza del processore, per i 512 mb fisici di memoria video, per l'estetica accattivante, per lo schermo da 17, per la scheda di acquisizione video integrata e il ricevitore tv integrato... Non ho scelto il G2 per giocarci.. ma chissà... preferisco ancora la Play 2...
L'ho scelto per lavorarci... diciamo che faccio il web-designer e anche il programmatore php... per i programmi di grafica tipo photoshop il g2 è più che dotato...

Per ora non ho nulla di cui lamentarmi del G2, è veramente un bel mezzo di lavoro!
 

Nardoken

New member
Re:Fantastico Acquisto

Beh...dai tanti commenti che ho letto....se avevo qualche dubbio sull'acquisto di questo portatile direi che me lo sono proprio tolto!

Aggiungo che lo dovrei usare principalmente per lavoro....uso programmi cad, photoshop, illustrator, programmi GIS e qualche programma di grafica 3D.

Credo che con queste caratteristiche non dovrei avere nessun tipo di problema a utilizzare questi programmi.

che dite?

attendo una risposta abbastanza urgentemente visto che l'acquisto è imminente 1-2 giorni.

thanks
 

Ultimate

New member
Re:Fantastico Acquisto

a prescindere dal fatto che un notebook come questo non ha problemi con nessuna applicazione, ma ti prendi il g2S?