DirkOlitt

New member
Forse è la cosa migliore....creare gli stati personalizzati almeno finchè nn si risolve il problema.
Cmq ho chiamato l'assistenza Acer e mi han detto di reinstallare i driver della scheda video oppure reinstallare il sistema operativo...in ogni caso si stratta di un problema di vista (il computer è sano come un pesce)

Se magari chiamate anche voi possiamo confrontare le varie ipotesi e soluzioni che hanno alla acer e discuterle!;)
 

maredo

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo e questo e' il mio primo post. Pochi giorni fa ho acquistato un notebook presario c700, ed anche io non riesco ad accedere alla modalita' sospensione. Diciamo che il tutto mi funziona 2 volte 10; le restanti 8 il mio schermo rimane nero nonostante il tocco sul touchpad e i led anziche illuminarsi a intermittenza restano fissi. Ovviamente anche io utilizzo win vista, che a questo punto parrebbe essere il responsabile del problema.. Qualcuno nel frattempo ha trovato qualche tipo di soluzione?
 

Ultimate

New member
ma se avete problemi cosi' seri su notebook appena acquistati forse è il caso di chiamare l'assistenza.
ad ogni modo loa sospensione non è una scienza esatta, va in palla a causa di vari fattori e spessocapire qual è la causa è un bel problema... potrebbero essere drivers, applicazioni, persino periferiche attaccate al computer
 

maredo

New member
Su su questo concordo con te. Comunque dopo parecchie prove il responsabile parrebbe essere il mio TA isdn usb. In effetti mi aveva gia' fatto penare con i driver per vista..
 

acer5920

New member
Ieri, Ho comprato anche io questa macchina, pensavo di aver comprato un ottimo NB ma vado achiudere il coperchio e quando lo alzo clo schermo continua a rimanere nero, nonostante i vari tentativi per poterlo attivare, ma l'unico modo è stato quello di spegnere e riaccendere. Ero intento a riportare indietro il NB, ma vedo che è un problema che si risolverà ma quando ci saranno questi aggiornamenti che potrebbero risolvere il problema, o sono già pronti e dove potrei scaricarli.
E' possibile che acer non si preoccupi del problema e continui a vendere il nb con questa configurazione, se il problema non verrà risolto entro 7 giorni, restituisco la macchina.
Grazie se qualcuno mi sarà di aiuto
:angry: :( :angry: