Cannot connect to Twitter with the given information.
Vi cominico ufficialmente che da problemi anche l'ibernazione e siccome è la somma che fa il totale io domani martello di nuovo l'assistenza....fatelo pure voi! Spesso il martellamento da i suoi frutti può darsi che faranno uscire un aggiornamento...chissà
Cmq ho reinstallato i drivers ma niente di nuovo...a parte la cosa strana che non mi fa installare gli hotfix per vista scaricabili dal sito Nvidia:
http://www.nvidia.com/object/windows_vista_hotfixes.html
Che sia questo il magico aggiornamento?
Cmq ho reinstallato i drivers ma niente di nuovo...a parte la cosa strana che non mi fa installare gli hotfix per vista scaricabili dal sito Nvidia:
http://www.nvidia.com/object/windows_vista_hotfixes.html
Che sia questo il magico aggiornamento?
Leggete qui...pare che microsoft sappia bene i problemi che vista da con la sospensione, tanto da pubblicare una patch di dominio privato....infatti pare che bisogna chiamare l'assistenza Microsoft e loro ti danno un codice per accedere alla patch.....il mistero diventa sempre più fitto
http://www.tiempolibresite.com/content/view/488/2/
http://www.tiempolibresite.com/content/view/488/2/
RISOLTO PROBLEMA STAND-BY ACER ASPIRE 5920G
Allora ragazzi finalmente abbiamo la soluzione: il problema lo risolve un aggiornamento di Windows Vista. Vi spiego come ho risolto:
-Ho cercato sulla Knowledge Base di Microsoft la parola chiave "sospensione" in " windows vista"
- La ricerca ha trovato circa 74 pagine di articoli inerenti al problema sospensione
- Trovato ciò che mi interessava, ho inviato un form contenente la mia mail
- Oggi mi è arrivata la mail dalla Microsoft con un link ed una password (che dura solo 7 giorni) da inserire una volta zippato l'aggiornamento
-Ho eseguito il download, ho zippato, messo la password e l'installazione è partita
-PC da riavviare
-Ho provato la sospensione e finalmente funziona come si deve!
Ora vi posto il link esatto
http://support.microsoft.com/kb/928135/it
dopo aver letto l'articolo cliccate sul primo link cioè questo http://support.microsoft.com/gp/CUHotFix_LandingPage_Request
scegliete la lingua inglese e compilate il form
inserendo la vostra mail, il sistema operativo e scegliete la platform X86
-Aspettate che vi arriverà la mail della Microsoft con la password segreta
Allora ragazzi finalmente abbiamo la soluzione: il problema lo risolve un aggiornamento di Windows Vista. Vi spiego come ho risolto:
-Ho cercato sulla Knowledge Base di Microsoft la parola chiave "sospensione" in " windows vista"
- La ricerca ha trovato circa 74 pagine di articoli inerenti al problema sospensione
- Trovato ciò che mi interessava, ho inviato un form contenente la mia mail
- Oggi mi è arrivata la mail dalla Microsoft con un link ed una password (che dura solo 7 giorni) da inserire una volta zippato l'aggiornamento
-Ho eseguito il download, ho zippato, messo la password e l'installazione è partita
-PC da riavviare
-Ho provato la sospensione e finalmente funziona come si deve!
Ora vi posto il link esatto
http://support.microsoft.com/kb/928135/it
dopo aver letto l'articolo cliccate sul primo link cioè questo http://support.microsoft.com/gp/CUHotFix_LandingPage_Request
scegliete la lingua inglese e compilate il form
inserendo la vostra mail, il sistema operativo e scegliete la platform X86
-Aspettate che vi arriverà la mail della Microsoft con la password segreta