Cannot connect to Twitter with the given information.
oltre a dire che siete daccordo perchè non dite anche dove potreste dare una mano in questa nuova sezione!!! Non può occuparsene solo una persona!!!!! Per esempio io sono daccordo e mi offro anche di dare dei consigli su come ottimizzare la grafica dei giochi sul notebook o rispondere alle domande sui giochi che già ho finito!!!!
ma sarebbe da aprire un nuovo forum nella sezione hardware ad esempio, oppure una nuova sezione "Gaming"?
di che sottosezioni potrebbe essere composta?
qualcosa cosi'
--------------------------------------------------------------------------
GAMING
- overclock e moddng
- giochi, tips & tricks
- ????
di che sottosezioni potrebbe essere composta?
qualcosa cosi'
GAMING
- overclock e moddng
- giochi, tips & tricks
- ????
Gaming:
1)News sugli ultimi giochi, recensioni e consigli sugli acquisti
2)Consigli sull'hardware(e risoluzione dei problemi) e sull'acquisto di notebook utili per le nuove uscite
3)Tips e soluzioni
4)Overclocking (anche se non mi sembra molto necessario una sottosezione solo x questo)
5)Internet (ossia tutto ciò che offre il mondo di internet per i videogames: patch, aggiornamenti, ecc...)
1)News sugli ultimi giochi, recensioni e consigli sugli acquisti
2)Consigli sull'hardware(e risoluzione dei problemi) e sull'acquisto di notebook utili per le nuove uscite
3)Tips e soluzioni
4)Overclocking (anche se non mi sembra molto necessario una sottosezione solo x questo)
5)Internet (ossia tutto ciò che offre il mondo di internet per i videogames: patch, aggiornamenti, ecc...)
ilanur
New member
Lol non esageriamo, il forum ha poche sezioni, farne 4 dedicate ai videogames mi sembra eccessivo. inoltre overclock che c'entra col gaming scusate?
cmq quella di castle mi pare sensata, cioè:
1)News sugli ultimi giochi, recensioni e consigli sugli acquisti, e discussioni di carattere generale.
2)Consigli sull'hardware(e risoluzione dei problemi) e sull'acquisto di notebook utili per le nuove uscite. + tweaks e come migliorare le prestazioni.
cmq sembra che ci siano parecchi interessati, ne parlo coi boss e provo a convincerli
cmq quella di castle mi pare sensata, cioè:
1)News sugli ultimi giochi, recensioni e consigli sugli acquisti, e discussioni di carattere generale.
2)Consigli sull'hardware(e risoluzione dei problemi) e sull'acquisto di notebook utili per le nuove uscite. + tweaks e come migliorare le prestazioni.
cmq sembra che ci siano parecchi interessati, ne parlo coi boss e provo a convincerli
ilanur
New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE
jonny_x scritto:
conciso, efficace. un vero leader :laugh:
jonny_x scritto:
Riporto (copia incolla) le parole del boss tra i boss: "Prossimamente"si sono daccordo con ilanur
ma cosa si aspetta allora ad aprire la nuova sezione??
i buoni pressupposti ci sono tutti!
staff a voi la parola
conciso, efficace. un vero leader :laugh:
ilanur
New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE
Comunque non si è capito bene cosa vorreste di preciso.
Io pensavo a una sezione, sotto "Consigli per gli Acquisti" chiamata "Benchmark & Gaming" che comprenda quindi tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi, dei bench e dell'overclock.
che ve ne pare?
Comunque non si è capito bene cosa vorreste di preciso.
Io pensavo a una sezione, sotto "Consigli per gli Acquisti" chiamata "Benchmark & Gaming" che comprenda quindi tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi, dei bench e dell'overclock.
che ve ne pare?