pegasus

New member
uhuhuhu anche la mia homepage ha notebookitalia :)
comunque sono d'accordo all'iniziativa anche se io sono più interessato ai gaming notebook che all'overclock.
 

Castle

New member
oltre a dire che siete daccordo perchè non dite anche dove potreste dare una mano in questa nuova sezione!!! Non può occuparsene solo una persona!!!!! Per esempio io sono daccordo e mi offro anche di dare dei consigli su come ottimizzare la grafica dei giochi sul notebook o rispondere alle domande sui giochi che già ho finito!!!!
 

jonny_x

New member
io potrei darvi qualche consiglio sull'hardaware e sulla scelta del nuovo nootebook per gaming e da un po che mi ci sto interessando visto che devo comprarne uno e poi naturalmente sui test dei giochi provati personalmente
ma quando nasce questo nuova sezione??
GRAZIE
 

lex

New member
ma sarebbe da aprire un nuovo forum nella sezione hardware ad esempio, oppure una nuova sezione "Gaming"?
di che sottosezioni potrebbe essere composta?

qualcosa cosi'

--------------------------------------------------------------------------
GAMING
--------------------------------------------------------------------------
- overclock e moddng
- giochi, tips & tricks
- ????
 

jonny_x

New member
che ne dite di:
------------------------------
NOTEBOOK-GAMING
------------------------------
con sottosezioni:
- Hardware (consigli)
- Overclock e moddng
- Giochi, tips & tricks


????????????????????????????????
 

Castle

New member
Gaming:

1)News sugli ultimi giochi, recensioni e consigli sugli acquisti
2)Consigli sull'hardware(e risoluzione dei problemi) e sull'acquisto di notebook utili per le nuove uscite
3)Tips e soluzioni
4)Overclocking (anche se non mi sembra molto necessario una sottosezione solo x questo)
5)Internet (ossia tutto ciò che offre il mondo di internet per i videogames: patch, aggiornamenti, ecc...)
 

ilanur

New member
Lol non esageriamo, il forum ha poche sezioni, farne 4 dedicate ai videogames mi sembra eccessivo. inoltre overclock che c'entra col gaming scusate?
cmq quella di castle mi pare sensata, cioè:
1)News sugli ultimi giochi, recensioni e consigli sugli acquisti, e discussioni di carattere generale.
2)Consigli sull'hardware(e risoluzione dei problemi) e sull'acquisto di notebook utili per le nuove uscite. + tweaks e come migliorare le prestazioni.

cmq sembra che ci siano parecchi interessati, ne parlo coi boss e provo a convincerli :p
 

jonny_x

New member
si sono daccordo con ilanur
ma cosa si aspetta allora ad aprire la nuova sezione??
i buoni pressupposti ci sono tutti!
staff a voi la parola
 

ilanur

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

jonny_x scritto:
si sono daccordo con ilanur
ma cosa si aspetta allora ad aprire la nuova sezione??
i buoni pressupposti ci sono tutti!
staff a voi la parola
Riporto (copia incolla) le parole del boss tra i boss: "Prossimamente"
conciso, efficace. un vero leader :laugh:
 

ilanur

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Comunque non si è capito bene cosa vorreste di preciso.
Io pensavo a una sezione, sotto "Consigli per gli Acquisti" chiamata "Benchmark & Gaming" che comprenda quindi tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi, dei bench e dell'overclock.
che ve ne pare?