Meridian

New member
Sapreste consigliarmi un sinto tv usb decente(possibilmente con telecomando compatibile con windows media center che il mio vaio non aveva il telecomando incluso...:( )? la fascia di prezzo è 30-70€.


sul sito della pinnacle ce ne sono un sacco in quela fascia...cosa diavolo coambia?



grazie ancora infinitamente!
 

Galadh

New member
Nel caso se hai slot Express Card, non sarebbe una cattiva soluzione prendere una soluzione con interfaccia PCI.
 

Meridian

New member
Galadh scritto:
Nel caso se hai slot Express Card, non sarebbe una cattiva soluzione prendere una soluzione con interfaccia PCI.

quali vantaggi ci sono?
non so se hai letto il mio post precedente ma nello slot ec vorrei mettere una scheda audio con uscita digitale....è possibile invertire le posizioni e prendere una scheda audio usb e un sinto ec? se sì mi consigleresti dei prodotti?


grazie mille!
 

Meridian

New member
K88 scritto:
I prodotti Pinnacle vanno bene però per un prodotto ibrido (analogico + digitale) con incluso il telelcomando media center dovrai spendere un pò di più di 70 euro.
Per esempio:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSi...TV+Analog_Digital+PVR/PCTV+Hybrid+Pro+PCI.htm

Secondo me fai prima a prendere una stick USB compatibile con media Center e poi a prendere il telecomando di Windows Media Center separatamente su qualche sito internet (sono tutti uguali).

tipo che stick e che telecomando? io sono un po' niubbo! XD

( grazie della pazienza)
 

Meridian

New member
K88 scritto:
I prodotti Pinnacle vanno bene però per un prodotto ibrido (analogico + digitale) con incluso il telelcomando media center dovrai spendere un pò di più di 70 euro.
Per esempio:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSi...TV+Analog_Digital+PVR/PCTV+Hybrid+Pro+PCI.htm

Secondo me fai prima a prendere una stick USB compatibile con media Center e poi a prendere il telecomando di Windows Media Center separatamente su qualche sito internet (sono tutti uguali).

scusate ma non capivo come si editasse...

...il prodotto che mi consigli è EC?
 

Meridian

New member
un'altra cosa cosa cambia da ibrido o meno? il digitale terrestre non è meglio dell'analogico? se sì a cosa serve un sinto ibrido?
 

clint

New member
Anche la terratec è un'ottima soluzione per questo genere di prodotti.
Un oggetto come la Terratec Cinergy Hybrid T USB XS FM assicura un'ottima qualità di visione, radio fm, telecomando e un buon software.
Esistono anche modelli, sia terratec che pinnacle, dotati di due antenne per una migliore ricezione. Tuttavia sarà bene non illudersi, la ricezione con le antennine in dotazione può essere deludente.