wexus

New member
Io li sto utilizzando e finalmente si possono installare programmi che richiedono un driver completo di accelerazione hardware e OpenCL.
Bene,grazie vuol dire che si stanno facendo passi avanti. Dato che sono tornato a w7 il market com'è?Si sta riempendo du app oppure sempre le solite?
 

saturn3000

New member
Bene,grazie vuol dire che si stanno facendo passi avanti. Dato che sono tornato a w7 il market com'è?Si sta riempendo du app oppure sempre le solite?
Il market è + o - popolato dalle stesse applicazioni che fra l'altro sono tutte in inglese e per noi tante sono praticamente inutili.
 

nyon

New member
mmm infatti....
riguardo la luminosità del display esiste un modo per far si che non regoli da sola?
ho provato di tutto con il risparmio energetico...ma il sensore di luminosità va da solo :(
 

wexus

New member
mmm infatti....
riguardo la luminosità del display esiste un modo per far si che non regoli da sola?
ho provato di tutto con il risparmio energetico...ma il sensore di luminosità va da solo :(
Forse non è meglio aspettare?Fra una decina di giorni esce la nuova realease di w8..........
 

OberstDanjeje

New member
Ciao ragazzi, sto aspettando di comperare lo Slate PC perchè ho letto che tra poco, prima dell'uscita di Windows 8, dovrebbe uscire una versione con compreso l'aggiornamento di Windows 8 e si spera qualche modifica hardware (magari un HDD più capiente), voi avete notizie al riguardo?