Fibro

New member
non so che aspire ti era stato regalato, ma ora qualsiasi notebook è meglio di HP!
i due problemi, molto comuni, non sono risolvibili. l'unica soluzione è mandarli in assistenza sperando che ti risolvano almeno un problema, e che non te ne trovi altri..:laugh:

ci sono molte esperienze su questo notebook e HP. fatti una ricerca e vedrai..
 

bidien

New member
grazie x la notizia fibro anke se brutta quindi in poke parole ho fatto un pessimo acquisto con questo hp pavilon 6000?
vi volevo chiedere ma x quanto riguarda il ronzio è continuo a voi o e breve e discontinuo a me fa tipo zzz zz ma di rado, parliamo quindi dello stesso fruscio ? un ultima domanda invece sulla batteria x essere conteto diciamo quanto mi dovrebbe durare la carica +o - così x rendermi conto se è accettabile opp chiamo l'assistenza dopo 3 giorni ke ho sto nootebook ? fibro una curiosità ironizzavi o eri serio quando dicevi ke ormai tutti i nootebook sono superiori agli hp '?
 

lex

New member
se cerchi un po' sul forum o sul sito...mi sembra di ricordare che qualcuno aveva pubblicato un video del suo HP con il ronzio
 

bidien

New member
grazie mille x le risp raga.
ma ai me vi devo ancora disturbare per un paio di problemucci su questo dv 6380 di soli 4 giorni forse esco un po fuori tema ma vi prego di aiutarmi lo stesso perkè se sono problemi seri entro 7 giorni potrei anora provare di farmelo cambiare dal venditore.

1 la webcam nn mi funziona ne con msn ne con quickplay (eseguendo diciamo un test consigliato da hp
ho fatto un update e ha funzionato ma solo x una videochiamata una volta chiuso msn e provato a fare un altra videochiamata il problema si è ripresentato in sistema c'è un punto esclamativo su web cam ke dice errore codice10. impossibile avv. lawebcam e ieri aggiungeva imppossib. caricare driver nn so se è rotta o casa help?

2 sera il portatile si è spento da solo mentre era in funzione in quanto scarico e avevo scordato il cavo al riavvio stamane mi si è inceppato e nn ripartiva caricando sempre la pag. 2disconessione in corso2 ho provato varie cose ma nulla nn si avviava ne si spegneva e ho dovuto togliere la batterie x poi riprovare e x fortuna è partito, cosa puo essere successo

3 e ultimo pronblema (scusate se mi dilungo ma capitemi 899e e dopo qualke giorno gia problemi)
sul desktop mentre sta sullo sfondo avvolte mi si scurisce la parte laterale dsra x qualke cm 8dove stanno i gadget) ma ad esempio ora mnetre sto su questa pag. a scrivere è omogeneamente luminoso se riduco a icona e vedo lo sfondo presenta questa caratteristica nn esagewrata ma visibile è una prerogativa di questi lcd o cosa ?

SE POSSIBILE FAREMI SAPE RAGA CONTO SU DI VOI CIAO
 

creed

New member
allora i primi due mi sembrano dei problemi software. il secondo mi pare una qualche difformità dello schermo, magari poco illuminato..poi non so si divrebbe vedere questo dettaglio..la visione di uno schermo è molto soggettiva..

il primo mi sembra un problema audio, errore codice 10, dovrebbe far riferimento a quello. prova ad aggiornare i driver è l'unica soluzione che trovo ora..

sul secondo problema, demando la colpa a Vista. questi impallamenti sono frequenti..
 

Dgenie

Active member
rileggiti questa e le altre discussioni in merito, qualcuno era riuscito a risolvere aggiornando il Bios, c'erano tutta una serie di rimedi faidate, ma non erano efficaci al 100%