Caesar23

New member
Ho un sony vaio e accidentalmente ho cancellato il programma di recovery per creare il cd di ripristino. Ora mi trovo nella situazione in cui vorrei ricaricare tutte le impostazione che c'erano nel mio pc quando l'ho comprato, ma non posso!
Esiste un modo per reinstallare il recovery utility???
Mi hanno detto che esiste una cartella nel disco fisso in cui sono presenti tutti i driver delle utilità preinstallate al momento dell'acquisto, ma non riesco a trovare il modo di reinstallare quello che a me serve.
 

partenope

New member

zinga89

New member
ma porca trota io ho lo stesso problema e lo stesso modello.dannata sony li impicco tutti!!quante possibilità abbiamo di trovare qualcuno che ci possa veramente aiutare?
 

lex

New member
avete cancellato i Sony VAIO Recovery Tool
dovrebbe essere contenuto nel pacchetto completo delle utility preinstallate che potete scaricare da qui
DOWNLOAD
 

zinga89

New member
no il mio problema è che con la formattazione e il cambio di SO ho perso la partizione nascosta della sony dalla quale si ricava il cd di ripristino.
sarebbe poco male se adesso dopo l installazione di windows riuscissi a mettere bene tutti i driver ma molti fanno storie e tralaltro ho problemi con quelli della scheda video nvidia,si vede sgranato e da altri problemi e dal sito loro non riesco a recupeerare il driver giusto per me!
 

lollo

New member
il tuo notebook possiede tutti driver per XP. forse sei uno dei più fortunati..
in che senso non funzionano..se Vaio ti dice metti questo, perche' non gira?
scaricati quel pacchetto di driver ed installa uno alla volta..