zinga89

New member
non funzionano nel senso che alcuni sono solo aggiornamenti(ma si tratta di roba tipo sony edit,non credo sia molto importante)il problema principale è che non riesco a capire come si installano i driver della scheda video.quando scarico i driver video poi la cartella è divisa in video 1 e video 2.ma in entrambe non trovo un setup e quindi mi rimangono i miei problemi!se potete aiutarmi non sapete che grande favore che mi fate devo finire di provare i file per l esame!!!!

ah cmq io ho installato xp professional ma il notebook è uscito con home edition crea qualche problema questo?perche mi sa che i driver sono per home edition o sbaglio?
 

lex

New member
ci vorrebbe qualcuno che ha il tuo stesso notebook e magari ha affrontato le tue stesse difficoltà...
quello che posso suggerirti è dicollegarti a vaio-link.com andare sulla pagina italiana, selezionare il tuo notebook, e installarti tuttu i driver e le utility. per ciascun pacchetto sono indicate delle istruzioni per l'installazione, quindi ti consiglio di leggerle attentamente perché il tuo problema potrebbe dipendere proprio da qualcosa descritto li'
 

zinga89

New member
i dirver della scheda vdeo sono riuscito a trovarli e ora è tt apposto.il problema adesso è la scheda rete.i bastardi della sony non forniscono driver per il mio modello per ora sono riuscito a connettermi solo tramite wireless.come posso fare?manco a dire di recuperarli altrove perche la scheda di rete è prodotta da loro!!!
avete consigli?
 

zinga89

New member
si ho provato con un modello simile senza avere la certezza che monti la stessa scheda di rete pero.ma comunque il problema è che in quei drver non trovi la cartella singola per la scheda rete ma trovi tutto il chipset!
 

zinga89

New member
ma a me l ha detto un operatore loro!sapresti dirmi allora dove posso mettere mano?il mio modello è vgn fs315m e da quanto ho capito per quel modello non ci sono i driver disponibili...
 

lollo

New member
la tua scheda è questa:
INTEL PRO/100 VE NETWORK CONNECTION
INTEL PRO/WIRELESS 2200BG NETWORK CONNECTION
cercati i driver dal sito del produttore..
 

zinga89

New member
l ho presi i driver della pro100 ve ma non cambia nulla all interno del mio pc.puo essere che mancano i driver della scheda madre(che è della sony) e quindi non trova quelli della scheda rete integrata?