jack_daniels

New member
Matador scritto:
Concordo con quanto detto sopra. Sony fa degli errori madornali a mio avviso proponendo scelte discutibili sui suoi notebook. Se vuoi essere una serie TOP, devi fare delle scelte TOP. Che non vuol dire proporre oggi dischi SSD di dimensioni ridicole a prezzi esorbitanti, però nel dare all'utente il miglior rapporto qualità/prezzo/affidabilità della tecnologia di ultima generazione disponibile (dischi da 7200, schermi full HD, Esata, schede video decenti, ecc..). Uniamolo ad una costruzione impeccabile e ad un buon design e otteniamo una serie TOP.
Altrimenti avremo sempre la sensazione di esserci comprati un po' di meno ad un po' di più....il che francamente...non è bello!:whistle:
ciao matador, anche io ero ormai orientato su fw21e, bella macchinetta, ma scavando un po sotto.. sembra ke la sony vaio è bella solo da gurdare per un fatto estetico(kissà pure) ma nn x i suo i contenuti.... , troppe pecche da parte della sony, troppi ????? e sinceramnet espendere quei soldi
con molte ombre e meno luci.. non mi va proprio ,quindi opto diversamente e sempre cautamente
te che fai, lo prenderai , o scartato anke te?
 

Matador

New member
Ciao, anche io sono in stand-by aspettando altre opportunità. Ad esempio sono curioso di vedere i DELL XPS Studio che dovrebbero uscire tra un po'......
 

Mandi

New member
jack_daniels scritto:
...anche io ero ormai orientato su fw21e, bella macchinetta, ma scavando un po sotto.. sembra ke la sony vaio è bella solo da gurdare per un fatto estetico(kissà pure) ma nn x i suo i contenuti.... , troppe pecche da parte della sony, troppi ????? e sinceramnet espendere quei soldi
con molte ombre e meno luci.. non mi va proprio ,quindi opto diversamente e sempre cautamente
te che fai, lo prenderai , o scartato anke te?
Non sono molto d'accordo. Secondo me ti fai troppo inflenzare da quello che senti in giro e, se continui così non sarai mai convinto.
Questo modello è completo ed ha anche un ottimo prezzo.
In genere le contestazioni che vengono fatte a Sony sono date dall'hdd da 4200rpm (questo modello monta un 5400) e dalla grafica non all'altezza della concorrenza, ma anche qui ci si riferisce ai modelli di punta.
Questo modello direi che quindi è ben amalgamato.
 

jack_daniels

New member
Mandi scritto:
jack_daniels scritto:
...anche io ero ormai orientato su fw21e, bella macchinetta, ma scavando un po sotto.. sembra ke la sony vaio è bella solo da gurdare per un fatto estetico(kissà pure) ma nn x i suo i contenuti.... , troppe pecche da parte della sony, troppi ????? e sinceramnet espendere quei soldi
con molte ombre e meno luci.. non mi va proprio ,quindi opto diversamente e sempre cautamente
te che fai, lo prenderai , o scartato anke te?
Non sono molto d'accordo. Secondo me ti fai troppo inflenzare da quello che senti in giro e, se continui così non sarai mai convinto.
Questo modello è completo ed ha anche un ottimo prezzo.
In genere le contestazioni che vengono fatte a Sony sono date dall'hdd da 4200rpm (questo modello monta un 5400) e dalla grafica non all'altezza della concorrenza, ma anche qui ci si riferisce ai modelli di punta.
Questo modello direi che quindi è ben amalgamato.
sarà anke x quello, cmq mandi volevo precisarti, che questa makkina non l'ho ancora vista da vicino
forse ora ke girerò , beccandolo da qualke parte , potrò anke cambiar idea.. kissà
xerò la mia direzione si è spostata su asus.