Memy

New member
dove potrie cercarli?io ci ho provato,a me è service trade ma non ho trovato nulla....
ciao Jackj,
finalmente trovo qualcuno con il mio steso problema o meglio...
il 29 luglio 2010 ho acquistato un asus epct101mt, dopo circa 15 giorni mi arriva, mi accorgo subito che non funzionava il touch e attivo nei giorni seguenti la procedura RMA. Il netbook arriva all'assistenza Service Trade di Vicenza il giorno 12 agosto 2010 e ad oggi (11 settembre 2010) dopo varie email per sapere a che punto era la riparazione mi viene comunicato che .....
"La presente per informarla che per la sua pratica si sta’ valutando la sostituzione del portatile, non appena l’eventuale macchina sostitutiva sara’ disponibile verrà contattata telematicamente per informarla sulle caratteristiche tecniche."
quanto tempo dovrò ancora aspettare??
tu alla fine hai risolto qualcosa??
 

alessandro1968

New member
ciao, io il problema ce l'ho da un mese con un g51j da 1500 euro che dopo un mese dall' acquisto è defunto!!tre settimane per capire che non è riparabile ( pensa se era fuori garanzia).mi sa che domattina la prima cosa che faccio è una bella raccomandata...
 

jackj

New member
ciao Jackj,
finalmente trovo qualcuno con il mio steso problema o meglio...
il 29 luglio 2010 ho acquistato un asus epct101mt, dopo circa 15 giorni mi arriva, mi accorgo subito che non funzionava il touch e attivo nei giorni seguenti la procedura RMA. Il netbook arriva all'assistenza Service Trade di Vicenza il giorno 12 agosto 2010 e ad oggi (11 settembre 2010) dopo varie email per sapere a che punto era la riparazione mi viene comunicato che .....
"La presente per informarla che per la sua pratica si sta’ valutando la sostituzione del portatile, non appena l’eventuale macchina sostitutiva sara’ disponibile verrà contattata telematicamente per informarla sulle caratteristiche tecniche."
quanto tempo dovrò ancora aspettare??
tu alla fine hai risolto qualcosa??
ciao sicuramente,o almeno spero, avrai già risolto,comunque la procedura asus è molto lenta perchè hanno una politica strana, "riparano", se non funge "ri-riparano" al che dopo la seconda volta,ti dicono che se vuoi la sostituzuione devi chiederlo esplicitamente,dopodikè dopo verifica al centro assistenza,il notebook va a milano,viene verificato di nuovo il guasto,dopodichè si percorrono 2 strade:
-rimborso totale
-sostituzione
nella prima ipotesi che avviene sotto minaccia di azioni legali,perchè la procedura deve avvenire in un congruo termine temporale,beh la kosa va abbastanza per le lunghe, a me i soldi son arrivati a settembre diciamo k è da giugno che lottavo,c han messo 3 mesi....per temporeggiare dicevano che davo i codici iban sbagliati(li ho fatti chiamare in banca e gli han dato gli stessi codici..kissà xk detti da me non andavano detti dal direttore si...mah!!).la seconda ipotesi va più per le lunghe perchè apparte il fatto di arrivare in olanda,deve esser controllato e valutato solo dopo decidono di aggiustare o sostituire...nel caso di sostituzione inoltre o danno un notebook equivalente o superiore...e molto spesso purtroppo ho sentito di persone che hanno aspettato tantissimo tempo perchè asus Italy diceva che non era competenza sua e asus europa...beh provate a rintracciarli e a parlarci.....comunque sia devo dire che ho comprato un altro notebook asus....stavolta dopo molti mesi di uso frequente,il notebook non ha ancora dato problemi quindi possiamo affermare che son singolarità isolate quelle che si son verificate...speriamo però che queste singolarità vengano annullate il più presto possibile,pechè se si produce in grande scala, così come fa l'asus, e si da un prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo, non si può avere una carenza così grave nell'assistenza post vendita che a mio avviso è il vero modo per manifestare la propria qualità e il miglior modo per fidelizzare un cliente....
buonanotte a tutti